Laura Pausini annuncia lo stop: Ecco da quando comincerò a riposarmi

Dopo aver annullato delle date precedentemente fissate, Laura Pausini sconvolge i fans annunciando un suo stop lavorativo

Sulla pagina Facebook ufficiale della cantante Laura Pausini è apparsa la notizie inaspettata che nessun fans vorrebbe mai venire a conoscenza, specialmente se non aspetta altro che vivere la musica della propria star di persona: annullato il concerto.

Ecco le parole apparse nel post:

F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi ,13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute.
Laura Pausini è infatti affetta da una “laringotracheite acuta “, e il medico ha imposto otto giorni di riposo.
Il tour debutterà quindi a Londra il 15 ottobre prossimo per proseguire regolarmente fino al 25 ottobre in cui chiuderà con l’ultimo appuntamento a Monaco.
Saranno comunicate a breve le eventuali date di recupero.
LP STAFF

A dettare questa cancellazione di cinque concerti è stato un problema di salute della cantante, laringotracheite acuta, con conseguenti otto giorni di riposo per la voce.

Le scuse della cantante e la triste notizia

La cantante ha condiviso con i fan un messaggio in cui spiega come prosegue la cura:

Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata.. Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha per niente funzionato nonostante fosse molto pesante. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. E’ l’unica. Però il dottore mi ha detto che il 15 avrò di nuovo la mia voce e quindi non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Mi dispiace molto. Sto cercando di fare il possibile per recuperare tutte e 5 le date entro la fine di dicembre.

Laura Pausini ha poi proseguito dicendo:

Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-10-2016

Licia De Pasquale