Braccialetti Rossi 3: Niccolò Agliardi ha firmato la colonna sonora

Venerdì 14 ottobre esce la colonna sonora della nota fiction di successo di Rai1 Braccialetti Rossi 3 firmata da Niccolò Agliardi

Per venerdì 14 ottobre è prevista l’uscita del nuovo disco di Niccolò Agliardi dal titolo Braccialetti Rossi 3, nonchè colonna sonora della terza stagione dell’omonima serie di successo di Rai1.

L’album, scritto dal quarantaduenne cantautore milanese, è composto da quattordici canzoni, di cui sette brani inediti e sette vecchi successi (come Conta cantata da Francesco Facchinetti).

Il primo singolo estratto dall’album è Ti sembra poco che sarà in rotazione radiofonica sempre venerdì, mentre il video girato da Duccio Giordano, è già visibile su Vevo.

La tracklist completa:

1 Ti sembra poco (inedito)
2 Tempo ipotetico (inedito)
3 La tua felicità”(inedito)
4 Cartoline (inedito)
5 Alla fine del peggio (inedito)
6 Non mi dimentico (inedito)
7 Il bene si avvera
8 Non importa veramente
9 Acrobati
10 Tifo per te
11 Conta (cantata da Francesco Facchinetti)
12 Io non ho finito
13 La porta
14 Fidati (inedito).

Quarta serie per la fiction?

Braccialetti rossi è la serie che racconta le emozionanti e commoventi storie del gruppo di ragazzi che, uniti dall’amicizia e dal coraggio, affronteranno insieme la malattia, trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti.

Non è ancora partita la terza stagione che già si “sta scrivendo la quarta”. A confermare il sequel è Carlo Degli Esposti che con la sua Palomar produce la serie con Rai Fiction in collaborazione Bing Bang Media S.L, interpellato dai cronisti nel corso della presentazione a Viale Mazzini alla presenza del cast, del direttore di Rai1 Andrea Fabiano e del capo di Rai Fiction Eleonora Andreatta.

La regia è di Giacomo Campiotti. Nel cast confermati Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Piscitelli, Cloe Romagnoli. Tra i grandi Carlotta Natoli, Andrea Tidona. Tra le new entry, Francesca Chillemi, Cecilia Dazzi, Luca Ward, Lucia Mascino, Giorgio Marchesi e Sara Lazzaro.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-10-2016

Licia De Pasquale