Laura Pausini al Circo Massimo: le date e come arrivare al concerto
Vai al contenuto

Laura Pausini sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo!

Laura Pausini

Laura Pausini al Circo Massimo: per lei saranno due date da record, dal momento che sarà la prima donna ad esibirsi su questo palco!

Il 21 e il 22 luglio del 2018 saranno due date storiche sia per la musica italiana che per Laura Pausini. La cantante, infatti, sarà la prima donna ad esibirsi su questo prestigioso palco. L’ennesimo record per una delle cantanti italiane più famose al mondo.

Laura Pausini: la prima donna al Circo Massimo

Un’emozione non da poco per Laura. Le due date a Roma apriranno ufficialmente le danze del suo World Wide Tour, che la porterà in giro per l’Italia e per il mondo intero per presentare il suo ultimo lavoro in studio, Fatti sentire.

Ma l’occasione è qualcosa di più. Laura infatti infrangerà un record personale, essendo la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo. Una soddisfazione che di certo arriva come ennesimo coronamento di una carriera sempre al massimo, e che non a caso la resa celebre non solo qui in Italia, ma in tutto il mondo.

Subito dopo Roma, poi, la cantante proseguirà il suo tour ricominciando da Milano a settembre, e passando per le più importanti città europee, fra cui Parigi, Madrid, Barcellona, Stoccarda, Bruxelles e tante altre date ancora.

Laura Pausini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Il concerto di Laura Pausini: come raggiungere il Circo Massimo

L’apertura delle porte è prevista per le ore 19.00, mentre il concerto comincerà alle ore 21.00. Il Circo Massimo si trova a Roma ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I capolinea più vicini degli autubus sono Termini, Piazza Venezia e Piazzale Ostinense.

[amazon_link asins=’B079DVHBGJ,B00030FJGM,B00005Q66S’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49271dea-8b43-11e8-87c8-933fa69eceb7′]

Dalla Fermata Termini, inoltre, è possibile anche usufruire del servizio della metropolitana. Basterà prendere la linea B fino alla fermata Colosseo oppure alla fermata Piramide, mentre invece dagli altri due capolinea si potrà arrivare al Circo Massimo a piedi, camminando per 1 km.

Se invece vi muovete in auto, ci sono diverse possibilità per posteggiare la vostra macchina. Presso la linea A dello metro troverete i parcheggi Battistini, Cipro, Arco di Travertino, Cinecittà, Anagnina,  Agnagnina A e C e Agnagnina B.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 13:05

Ermal Meta e Sergio Sylvestre, che duetto! Guarda il video di Big Boy