Lana Del Rey abbandona i social: la cantante annuncia di aver scelto di disattivare tutti gli account ufficiali.

Lana Del Rey non è più sui social network! Improvvisamente, la popstar americana ha scelto di disattivare tutti i suoi account nel fine settimana tra 11 e 12 settembre 2021, comunicandolo con un messaggio a tutti i suoi fan. In un video la popstar ha rivelato di aver scelto di lavorare con tranquillità ai suoi prossimi obiettivi. Ora come non mai ha bisogno di privacy e trasparenza, e quindi ha scelto di mettere in pausa la sua carriera sui social network.

Lana del Rey
Lana del Rey

Lana Del Rey lascia i social: il motivo

Attraverso un video su Instagram, Lana Del Rey, a poche settimane dall’uscita del suo nuovo album Blue Banisters, la cantante ha scelto di disattivare tutti i suoi account social. Queste le sue parole: “Ciao ragazzi, volevo solo farvi sapere che domani disattiveremo i nostri account sui social media, i miei account sui social media. Semplicemente perché ho tanti interessi e altri lavori che richiedono privacy e trasparenza“.

La cantante ha però aggiunto che è ancora molto presente e che ama ciò che fa, non ha quindi nessuna voglia di abbandonare la musica. Le serve solamente un periodo per poter dare la massima attenzione ai suoi nuovi progetti.

Lana Del Rey: social disattivati

Detto, fatto. La cantante, che sta per tornare sul mercato a un anno da Chemtrails Over the Country Club con un nuovo disco nel prossimo ottobre, è stata di parola e entro la fine del weekend ha disattivato tutti i suoi account ufficiali:

La 36enne cantante negli ultimi mesi ha pubblicato diversi singoli estratti dal nuovo album, tra cui la title track, Text Book e Wildflower Wildfire. L’ultimo singolo arrivato in questi giorni è Arcadia:

TAG:
Lana Del Rey

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Britney Spears si sposa, adesso è ufficiale: l’annuncio su Instagram

“Sono stata stuprata”: la confessione shock di Alanis Morissette