Matrimonio in vista per Britney Spears, la cantante si sposa: l’annuncio ufficiale della cantante su Instagram.

Britney Spears si sposa! La notizia era già nell’aria da qualche settimana, ma adesso è stata ufficializzata dalla stessa popstar: il fidanzato Sam Ashgari le ha chiesto la mano, regalandole anche un anello di fidanzamento meraviglioso, mostrato con grande gioia dalla stessa cantante a tutti i fan. L’artista ha scelto di mostrarsi in un video sul suo profilo Instagram, mettendo in mostra il solitario e accompagnando il tutto con questa caption: “Non posso crederci!“.

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears verso il matrimonio: la cantante si sposa

Sorridente e in parte incredula, la popstar si è mostrata sui social eccitata e felicissima per aver ricevuto la proposta dal suo amato Sam, che è al suo fianco da poco più di tre anni. Fin dall’inizio della loro relazione i due hanno dimostrato un grandissimo affiatamento. Sam le è stato accanto anche nei momenti più bui della sua battaglia legale con il padre Jamie, e adesso è pronto a diventare l’uomo della sua vita per sempre. D’altronde, in tempi non sospetti aveva anche dichiarato di sentirsi pronto per diventare padre. Che possa arrivare anche il momento di un terzo figlio per la 39enne Britney?

La storia di Britney Spears e Sam Ashgari

L’amore tra il ballerino e la popstar è nato tre anni fa sul set di un video musicale. L’intesa tra i due è stata subito fortissima, anche se in un primo momento avevano preferito mantenere nascosta la loro frequentazione. Solo dopo la pubblicazione di alcuni scatti rubati hanno scelto di ufficializzare pubblicamente il loro rapporto, e Sam è diventato ben presto una delle figure fondamentali nella vita di Britney e nel suo rapporto con i fan. Che fosse l’uomo giusto per lei si era capito fin da subito. Non resta che fare loro i migliori auguri! Di seguito il video della futura coppia di sposini:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


“Così gli mancate di rispetto!”: Morgan furioso per la lapide di Franco Battiato

“Ho bisogno di privacy, lascio i social”: l’annuncio di Lana Del Rey spiazza i fan