Deborah Iurato fa un augurio speciale a tutte le donne
Vai al contenuto

L’amore non è: il singolo per la festa delle donne by Deborah Iurato

DeborahIurato

Deborah Iurato ha voluto fare un regalo a tutte le donne con il singolo L’amore non è disponibile gratuitamente da sabato 7 a lunedì 9 marzo.

In occasione della festa delle donne, Deborah Iurato ci tiene a dare il proprio contributo alla lotta per le discriminazioni e alle violenze e, quindi, regalerà l’inedito intitolato L’amore non è.

Questo brano è stato scritto da Lorenzo Vizzini ed è dedicato a tutte le donne: un augurio e un invito a perseguire i propri obiettivi, a inseguire e cercare di realizzare i propri desideri, con determinazione e senza paure.

La stessa Deborah ha spiegato:

“L’amore non è è il brano nel cassetto, conservato gelosamente come si fa con le cose rare. Una canzone, scritta da Lorenzo Vizzini, che racconta il lato malato di una relazione, quello che trasforma due innamorati in vittima e carnefice. Una storia che racconta di violenze, spesso fisiche, ma soprattutto psicologiche”.

Il singolo sarà disponibile in download gratuito dal 7 al 9 marzo su sito Tgcom24.

Marzo inoltre è il mese di Libere Tour in cui Deborah Iurato presenterà i brani tratti dal suo ultimo album intitolato Libere. Il via è fissato per il 13 marzo a Bolzano (Teatro di S.Giacomo di Laives). Le altre tappe saranno Milano (15 marzo al Teatro Dal Verme); Bari (21 marzo al Teatro Palazzo) eRoma (22 marzo presso l’ Auditorium Parco della musica).

Prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile, ‘Libere’ contiene 10 brani: L’amore vero, Dimmi dov’è il cielo, Libere, Per te, Aurora, Giochi proibiti, Sono molto buona (feat. Rocco Hunt), Vorrei vorrei, evidente, Domani mi avrai già dimenticato.

Buon 8 marzo a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2015 18:02

Renato Zero, quando la musica entra nelle scuole