Incendi in California: Lady Gaga volontaria in un rifugio della Croce Rossa

La celebre cantante Lady Gaga è scesa in campo in prima linea come volontaria della Croce Rossa per aiutare gli sfollati dopo gli incendi in California.

Lady Gaga fa la volontaria in un rifugio della Croce Rossa per aiutare gli sfollati dopo gli incendi in California. La celebre cantante, a sua volta vittima dell’incendio che l’ha costretta ad abbandonare la propria dimora di Malibu, non ci ha pensato su due volte e ha deciso di scendere in campo in prima linea per aiutare i meno fortunati dopo i devastanti roghi che hanno sconvolto la California causando vittime e lasciando senza casa tantissime persone.

Lady Gaga volontaria della Croce Rossa

La cantante e attrice, protagonista nell’ottobre del 2018 del film con Bradley Cooper A Star Is Born, è tra le tante star che hanno perso casa per gli incendi che hanno devastato la California. Senza piangersi addosso, la cantante ha però deciso di mettersi al servizio dei meno fortunati per cercare di portare il proprio aiuto là dove è possibile. Si è quindi presentata a un rifugio della Croce Rossa allestito nella Pacific Palisades High School con una pila di cartoni di pizza in mano per offrirli alle persone presenti.

Secondo le testimonianze di alcuni presenti, Lady Gaga sarebbe rimasta per circa due ore all’interno della struttura, portando pizze e servendo il caffè, dandosi da fare per sollevare il morale dei presenti, rassicurando un’anziana signora e cantando una canzone.

Lady Gaga
Lady Gaga

Le parole di Lady Gaga

La cantante di Pokerface e Bad Romance è stata ripresa di nascosto dalle telecamere del portale americano TMZ mentre provava a incoraggiare con queste parole gli sfollati: “So che non è facile, che molti di voi stanno provando dolore e sono sotto shock per questa situazione surreale. Pregherò per ognuno di voi, sarete nei miei pensieri, estendo il mio amore a tutti voi anche se non ci conosciamo. Ma questa è un’emergenza e voi non siete soli. Se vi sentite tristi, vi incoraggio a parlare, a raccontare le vostre storie“.

Prima di lasciare il rifugio, Lady Gaga ha rivolto un caloroso ringraziamento ai pompieri che in questi giorni stanno lavorando per cercare di salvare la vita delle persone in pericolo e rendere le case sicure. Sono loro i veri eroi in questa tragedia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-11-2018