Christina Aguilera, un bar di New Orleans dice di no a una sua esibizione

La cantante Christina Aguilera ha ricevuto un secco no alla sua proposta di cantare in un bar di New Orleans.

Curioso incidente per Christian Aguilera. Alla celebre e talentuosa cantante newyorkese è stata negata la possibilità di esibirsi in un bar di New Orleans in cui si svolgeva una serata di musica dal vivo. A dirle di no è stato il cantante Claude Bryant, proprietario del locale, che ha spiegato alle televisioni locali di non aver riconosciuto la popstar a causa di un cappello che le copriva gli occhi.

Christina Aguilera respinta a New Orleans

La cantante si trovava a New Orleans il 9 novembre 2018 per una data del suo Liberation Tour, una tournée nordamericana iniziata a settembre. Uscita con gli amici per un drink, si è fermata al Cafè Negril, un locale della città della Louisiana in cui si svolgono serate di musica dal vivo.

I filmati dei fan mostrano l’intera scena in cui la Aguilera si avvicina al palco in cui si sta esibendo la band reggae locale Claude Bryant and the All Stars per chiedere al cantante di potersi unire a lui e al gruppo per una canzone. Dal video si evince chiaramente che la risposta è un secco no. Spiazzata, la cantante di New York chiude il discorso un po’ imbarazzata: “Non vuoi? Oh, va bene. Non devo cantare“.

Questo il filmato postato su Twitter da drMediaPro:

Christina Aguilera oggi: un 2018 tra successi e… rifiuti

A confermare l’episodio è stata la stessa cantante classe 1980, che il giorno dopo ha raccontato il curioso evento sul palco del Saenger Theater: “Sono entrata in questo piccolo bar e c’era una live band che suonava. Io ero con un paio dei miei ballerini e ho pensato ‘fammi andare sul palco, magari canterò una canzone, sarà divertente’“.

Così non è stato, a causa del povero Bryant che, intervistato da una televisione locale, ha voluto chiedere scusa a Christina affermando di non averla riconosciuta a causa del berretto che le copriva gli occhi, rimproverandola però simpaticamente per non essersi presentata!

La Aguilera non è nuova a questo genere di improvvisate. Già nell’estate 2018 aveva infatti messo in piedi un concerto a sorpresa a Dublino, città in cui si trovava per trascorrere qualche giorno di relax, facendo un regalo immenso ai propri fan irlandesi.

Al di là del piccolo incidente di New Orleans, dunque, il 2018 per la cantate di Beautiful e Genie in a Bottle è stato un anno importante, con il ritorno sulle scene grazie all’album Liberation e al conseguente Liberation Tour. Non sarà certo un ‘no’, anche se imbarazzante, a rovinarle l’umore!

Christina Aguilera
Christina Aguilera

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-11-2018