Cristina D'Avena, le foto in costume su Instagram senza veli

Cristina D’Avena: “Le mie scollature? Mi piace mostrare le cose belle che ho”

La cantante Cristina D’Avena ha ammesso di essere contenta del suo status di sex symbol. Ecco che cosa ha raccontato!

Inarrestabile Cristina D’Avena. La più celebre cantante italiana di sigle per cartoni animati torna nei negozi di dischi il 23 novembre 2018 con il secondo volume di duetti, intitolato Duets Forever. L’ennesima soddisfazione della sua lunga carriera, che negli anni l’ha vista imporsi al pubblico maschile anche come vera e propria sex symbol. Uno status che non pesa affatto alla cantante bolognese!

Il lato sexy di Cristina D’Avena

In una lunga intervista al settimanale Chi, la cantante nata il 6 luglio 1964 ha ammesso di essere molto fiera di essere il sogno proibito di molti uomini: “Mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femminile, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti che ricevo, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi!“.

La ‘piccola’ artista, alta circa un metro e sessanta, ha quindi proseguito: “I miei fan rock ai concerti mi urlano ‘escile‘! Lo scrivono anche sui cartelli ed è diventato un hashtag. Le mie scollature? Mi piace far vedere le cose belle che ho. Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma. Non mi avrà fatto un metro e ottanta, ma il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!“. Insomma, una ragazza tutta al naturale anche per quanto il suo corpo, che non ha certo paura di mettere in mostra!

Ecco una foto estiva di Cristina D’Avena su Instagram in tutto il suo splendore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Cristina D’Avena, Duets: le canzoni con i big della musica

Oltre ad essere una star molto seguita su Instagram per la sua simpatia e la sua bellezza, Cristina D’Avena è anche un’interprete straordinaria, apprezzata da moltissimi colleghi. Non a caso in tantissimi le hanno chiesto partecipare all’album Duets Forever, la seconda raccolta di cover delle proprie sigle più famose in duetto con i più importanti nomi della musica italiana.

Di questo nuovo lavoro faranno parte, tra gli altri, Elisa, Alessandra Amoroso, i Kolors e Max Pezzali!

CRISTINA D'AVENA
CRISTINA D’AVENA

ultimo aggiornamento: 16-11-2018