Christina Aguilera, concerto a Dublino a sorpresa: il video
Vai al contenuto

Christina Aguilera, concerto a sorpresa a Dublino: ecco il video

Christina Aguilera

Christina Aguilera ha tenuto un concerto a sorpresa a Dublino per i propri fan. Ecco il video!

Grande sorpresa per i fan di Christina Aguilera. La cantante si è infatti esibita s sorpresa a Dublino. Un’esperienza fantastica pressa la 3Arena, dinanzi a un pubblico incredulo e in visibilio. Ecco che cosa è successo!

Christina Aguilera, concerto a Dublino

Dall’annuncio sui propri social per indicare ai fan d’essere a Dublino, fino al concerto a sorpresa messo in piedi presso la 3Arena, che ha lasciato basiti i tanti fan di Christina Aguilera presenti nella capitale irlandese.

Nel post Instagram pubblicato ha scritto di voler ritrovare le proprie radici, delle quali è orgogliosa. Si tratta delle origini della madre, Shelly Lorraine, pianista con radici in Irlanda. E come era scontato, subito si sono radunati in breve migliaia di appassionati.

Un momento unico, un modo per riconnettersi col proprio pubblico e vivere un’esperienza che nulla ha avuto a che fare con l’essere diva, con le luci della ribalta e i grandi incassi. Un’esperienza di musica e sentimenti, come in fondo dovrebbe sempre essere, alla quale ha preso parte anche la sua famiglia. Ecco il video:

Di recente si è molto parlato dei figli di Christina Aguilera, dal momento che alcuni rumors la vorrebbero nuovamente incinta. I due pargoli sono Max Liron e Summer Rain, saliti sul palco per dimenarsi sulle note di Moves Like Jagger e Feel This Moment.

Christina Aguilera, concerto a Dublino: la scaletta

L’evento a sorpresa regalato da Christina Aguilera a Dublino è stato ampiamente documentato dai tantissimi fan presenti. Sul web infatti possibile trovare molti video dello show, durante il quale la cantante si è particolarmente concentrata sui propri cavalli di battaglia.

Stando alle testimonianze degli appassionati, è possibile ricostruire la scaletta seguita dalla cantante. Un solo pezzo di quelli proposti deriva dall’ultimo album della Aguilera, Liberation. Si tratta di Fall in Line, registrata con Demi Lovato, in piena fase riabilitativa in questo periodo.

[amazon_link asins=’B07CPJWW1F,B00006L71B’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af456aa0-9c87-11e8-811c-ad18e3169c45′][amazon_link asins=’B07CPJWW1F,B00006L71B’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afb28395-9c87-11e8-b474-b7d859f0ac5a’]

Il resto dei brani non è stato altro che un susseguirsi di grandi classici, da Candyman a Fighter, passando per Dirty, Genie in a bottle, Can’t hold us down, Say something, Lady Marmeade, Feel this moment, Moves like Jagger, Let there be love e Keep on singing’ my song.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/christinaaguilera/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 12:27

Ermal Meta, niente foto dopo il concerto: il cantante risponde alle polemiche dei fan