Ermal Meta, niente foto dopo il concerto: il cantante risponde alle polemiche dei fan

Ermal Meta risponde alle polemiche dei fan sui social sul mancato momento selfie dopo il concerto.

Dal post sino al video sul proprio profilo Facebook, Ermal Meta risponde in maniera alquanto infastidita ai fan che lo accusano d’essere cambiato. Dopo aver saltato il momento selfie, infatti, gli sono piovuti addosso un gran numero di commenti negativi. Ecco cos’è successo!

Ermal Meta, la polemica dei fan

È un Ermal Meta profondamente deluso quello che si è rivolto ai propri fan con un video e un post su Facebook. Tante le polemiche per il mancato momento selfie dopo un suo concerto. Molti fan hanno atteso con ansia di poterlo vedere, scattando magari una foto ricordo. Tutto questo non è accaduto e, dopo l’ennesimo messaggio negativo ricevuto, il cantautore si è deciso a dire la sua.

I suoi fan gli sono molto legati. Sempre a caccia di nuove notizie e curiosità, come quelle sulla sua vita amorosa. Per questo motivo in tanti, soprattutto giovanissimi, si sono sentiti traditi dal fatto che Meta non si sia fatto vedere dopo il live: “C’è gente che mi scrive d’essere rimasta con l’amaro in bocca dopo un ‘bellissimo concerto’. Il tutto perché non mi sono fermato a fare delle foto. Non si va però ai concerti per poter esibire un trofeo sui social. Posate il telefono e vivete un’esperienza”.

 E successivamente, l’artista ha rincarato la dose con una diretta live e con un altro post su Facebook:

Ermal Meta, video ‘contro’ i fan

Un messaggio diretto il suo, atto a far riflettere anche coloro i quali vivono il live del proprio artista preferito con un braccio teso a immortalare ogni singolo istante. Parole che hanno scatenato numerosi commenti, circa 1500, molti dei quali polemici.

C’è chi lo attacca e chi lo difende, e tra questi chi gli consiglia di non rispondere affatto. Meta preferisce però parlare chiaro e tornare a dire la sua. Lo fa stavolta con un video, nel quale spiega in maniera chiara come a volte il suo fisico gli consenta di trattenersi oltre.

In altre occasioni invece semplicemente non si può, perché un tour estivo intenso come quello che lo vede protagonista richiede una certa dose di riposo, e questo i fan devono semplicemente accettarlo. Da apprezzare l’onestà dell’artista, che preferisce perdere qualche ammiratore lungo il percorso, piuttosto che intraprendere una strada che lo costringerebbe a mentire, mostrandosi per ciò che non è.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ermalmetamusic/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Luca Incoronato