Lady Gaga vende mutande e perizomi per il nuovo album Chromatica

Lady Gaga promuove il suo nuovo album mettendo in vendita mutande e perizomi

Lady Gaga vende sul suo shop online mutande e perizomi per promuovere Chromatica: ecco l’ultlima originale iniziativa della popstar italoamericana.

Lady Gaga ha messo in vendita mutande e perizomi per promuovere il suo nuovo album! Che la Mother Monster sia sempre pronta a sorprendere i propri fan anche con mosse di marketing inattese non è ormai una novità. Stavolta però è riuscita forse a superarsi…

La cantante ha infatti deciso di anticipare l’uscita del suo nuovo album, Chromatica, non con un altro singolo, bensì vendendo nuovi gadget abbinati al disco, e non dei gadget qualunque: si parla di perizomi, mutande e jock strap!

Lady Gaga vende mutande online per Chromatica

Il nuovo album di Chromatica arriverà sul mercato il 29 maggio, e potrà essere acquistato anche in abbinamento a dei gadget molto particolari. La popstar ha infatti lanciato una linea di intimo piuttosto provocante, fatta di jock strap e perizomi. Ovviamente si tratta di mutande collegate graficamente alla cover dell’album, perché Gaga non lascia mai nulla al caso.

Il costo si aggira tra i 20 e i 30 dollari. Per chi non si sentisse però abbastanza audace per acquistare questi capi molto coraggiosi e sensuali, sono comunque presenti sul suo shop anche i più tradizionali berretti, o le tazze e le t-shirt.

Di seguito la foto delle mutande di Lady Gaga:

View this post on Instagram

ENERGY SHOP.LADYGAGA.COM

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga

Il nuovo album di miss Germanotta avrebbe dovuto essere pubblicato nel mese di aprile, ma è stato rinviato alla fine di maggio a causa della pandemia da Coronavirus che ha colpito molto anche la cantante italoamericana, che non a caso ha voluto dare il proprio contributo con numerose iniziative benefiche per i meno fortunati.

Nelle ultime settimane è stata svelata la tracklist del disco, che presenta collaborazioni importanti e molto attese come quelle con Ariana Grande, Elton John e le Blackpink. Non resta che aspettare qualche altro giorno per poter capire se l’attesa per la sua nuova musica sarà ben ripagata.

Lady Gaga
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 13-05-2020