Lady Gaga, Sour Candy: il singolo con le Blackpink
Vai al contenuto

Lady Gaga pubblica a sorpresa il nuovo singolo Sour Candy con le Blackpink

Lady Gaga

Lady Gaga, Sour Candy: il nuovo singolo della cantautrice americana con le Blackpink tratto dall’album Chromatica.

Lady Gaga non finisce mai di stupire. A meno di una settimana dalla pubblicazione del secondo singolo tratto da Chromatica, ovvero Rain On Me con Ariana Grande, la popstar ha deciso di regalare ai fan con ventiquattro ore d’anticipo anche il brano Sour Candy, che la vede collaborare per la prima volta con le Blackpink.

Una mossa davvero spiazzante, visto che il singolo esce alla vigilia della pubblicazione dell’album. Ma d’altronde Lady Germanotta ci ha abituati a questo e altro nel corso della sua eccezionale carriera.

Lady Gaga: Sour Candy con le Blackpink

Parlando della collaborazione con la girlband K-pop più famosa al mondo, Gaga ha dichiarato: “Quando le ho chiamate e ho chiesto se volevano scrivere una canzone con me erano così felici e motivate. La collaborazione è stata davvero eccitante. Volevo festeggiarle perché amano le donne potenti come noi. Ci siamo divertite molto in questa canzone“.

La popstar ha quindi aggiunto di essere entusiasta della loro parte cantata in coreano, e si è detta orgogliosa di essere il quinto talentuoso membro delle Blackpink, almeno per una canzone.

Ecco l’audio ufficiale di Sour Candy:

Chromatica: i featuring nel nuovo album di Lady Gaga

L’attesa per Chromatica è stata lunga, resa ancora più insopportabile dallo slittamento dovuto all’emergenza Coronavirus. Ma alla fine Gaga ce l’ha fatta a pubblicare il suo sesto album. Un disco diverso, molto danzereccio, anche semplice e di certo divertente, impreziosito da alcune collaborazioni di alto livello.

Tra le più attese, resta da scoprire ancora quella con Elton John. Sono invece state pubblicate nel giro di soli sei giorni quella con la principessa del pop anni Duemiladieci, Ariana Grande, e quella con le Blackpink, le regine del K-pop. Anticipazioni che hanno fatto salire l’hype a livello inverosimile, e che hanno conquistato tutti i suoi fan.

Lady Gaga
Lady Gaga

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 15:04

Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto? Ascolta i loro più grandi successi