Lady Gaga piange la morte di Sonja Durham, migliore amica e assistente

Perché i Green Day si chiamano così?

Lady Gaga ha perso la sua più cara amica, Sonja Durham, morta dopo aver combattuto contro il cancro. La cantante l’ha ricordata con grande dolcezza.

Per Lady Gaga è un periodo terribile. Dopo aver combattuto contro una forma di tumore che l’aveva colpita al seno, al cervello e al polmone, la sua migliore amica e assistente personale Sonja Durham è scomparsa. Le due donne erano legatissime e condividevano da molti anni una amicizia sincera e solida. La Durham era anche la manager di Haus of Gaga, il team creativo della cantante che progetta i suoi estrosi videoclip e le sue performance.

Fonte foto Instagram Lady Gaga: https://www.instagram.com/ladygaga/

Il messaggio di Lady Gaga

Lady Gaga ha scritto un messaggio pregno di dolore per la scomparsa dell’amica, ricordando anche la grande forza che l’ha spinta a combattere giorno dopo giorno contro la malattia che avanzava.

“Non so come dare un prezzo a un’amicizia. Non sono neanche sicura di come sia possibile valutare la dimensione del suo significato, solo il tuo cuore lo sa veramente ed è troppo speciale per le parole.”

Gaga racconta di essere entrata in una tristezza profonda e di essere sempre stata sostenuta da Sonja, poi ha continuato:

“Sono sconvolta perché non la vedrò nuovamente finché non morirò. Mi impegno a essere un po’ più forte ogni giorno per lei perché questo è quello che avrebbe voluto, mi impegno a essere più forte per chiunque abbia perso qualcuno per colpa del cancro. Adesso sono parte di quella famiglia. Voglio essere un guerriero per lei e essere una voce per i malati di cancro in modo che il mondo possa continuare a migliorare il dialogo e la lotta. L’ho amata. La amo ancora. E amo così tanto suo marito Andre, il figliastro Sante e gli amici. Ho fatto per loro un po’ di cibo ieri. Continuerò a cucinare. Cuocere la mia anima fino a quando non lo capirà.”

Non molto tempo fa Lady Gaga ha aperto il suo cuore a proposito di un grande dramma della sua vita.

Fonte foto Instagram Lady Gaga: https://www.instagram.com/ladygaga/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-05-2017

Caterina Saracino