Lady Gaga, selfie senza trucco su Instagram: la cantante è irriconoscibile

Lady Gaga, selfie senza trucco su Instagram: la cantante è irriconoscibile

Lady Gaga ha postato un autoscatto su Instagram, in cui si mostra al naturale e senza trucco. L’artista è irriconoscibile.

Lady Gaga sta vivendo un grande anno, dall’inizio del 2020. Ha un nuovo fidanzato, Michael Polansky, si è seduta con Oprah per discutere della sua salute e del suo benessere mentale e ha messo in piedi la sua azienda di trucco, Haus Laboratories.

Nel suo ultimo post su Instagram, Lady Gaga mostra la sua pelle super luminosa e sana in uno scatto senza trucco.

La star sembra super rilassata, anche se quasi irriconoscibile, nella foto, con i suoi capelli rosa pastello raccolti in un nodo e forse indossa un pizzico di lucidalabbra.

Lady Gaga senza trucco su Instagram: la foto

Quando si tratta della cura della pelle, Lady Gaga non scherza. La sua truccatrice di lunga data, Sarah Tanno, ha detto che la cantante ha “la pelle più incredibile del settore“.

Tanno ha rivelato le abitudini della cantante di Shallow che fa uso di maschere di Talika. “Ne ha uno per tutto ciò di cui hai bisogno“, ha spiegato.

Ecco lo scatto che ha sconvolto i fan su Instagram (anche per l’assenza di sopracciglia):

View this post on Instagram

Sushi!!!!! 🍣💕🧚‍♀️🤗#2020

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Adoro stendere l’idratante a Gaga in volo per mantenere la pelle idratata. Quello antietà è ottimo per la preparazione del trucco perché restringe i pori e lascia la pelle molto liscia per l’applicazione“.

Inoltre, aggiunge: “Ne hanno uno purificante che mi piace dopo aver fatto uno spettacolo per aiutare a disintossicare la pelle, visto che assume un aspetto più pesante ed è sottoposta a sudorazione sul palco”.

La cantante, inoltre, è fan dei cerotti per gli occhi di Talika per aiutare ad alleviare il gonfiore.

Lady Gaga con Michael Polansky

Non solo skincare, però. Gaga negli ultimi giorni si è mostrata sui social anche in compagnia del suo nuovo ragazzo, Michael Polansky. I due sembrano più affiatati che mai. Anzi, potremmo dire che sono diventati proprio inseparabili!

Che possa essere la volta buona per una lunga ed entusiasmante storia d’amore di miss Germanotta?

Lady Gaga
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 19-02-2020