Britney Spears è stata ricoverata in ospedale per una gamba rotta: ecco le foto pubblicate sui social dal fidanzato Sam Asghari.

Britney Spears è stata ricoverata d’urgenza in ospedale! Ma non c’è bisogno di allarmarsi, o almeno non troppo: la principessa del pop si è infatti ‘solo’ rotta una gamba.

Lo ha reso noto a tutti i suoi fan il fidanzato della cantante, Sam Asghari, che ha pubblicato su Instagram alcune foto da un letto di ospedale. Il ragazzo, sempre molto presente nella vita di Britney, ha voluto starle accanto in un momento brutto e le ha anche firmato il gesso, scrivendole che tornerà ‘più forte’!

Britney Spears si è rotta un piede

A quanto pare, la nota popstar si è rotta il metatarso del piede mentre era impegnata in alcuni esercizi di danza.

Quando rompi qualcosa tende a guarire più forte, soprattutto se sei la mia ragazza“, ha scritto Sam su Instagram, aggiungendo “la mia leonessa si è rotta l’osso metatarsale del piede facendo ciò che ama, ossia ballare. Le auguro il miglior recupero in modo che possa saltare, correre e ballare quanto vuole“.

Questo il post pubblicato dal ragazzo di Britney:

Come sta Britney Spears

Non è un momento felicissimo per la cantante di Toxic, che pure nelle ultime settimane sembrava essere finalmente sulla giusta strada per mettersi alle spalle i problemi.

Negli ultimi mesi la popstar ha dovuto infatti affrontare il tribunale per una battaglia legale tra il padre e la madre per la sua custodia. Dopo l’esaurimento nervoso del 2008, l’artista era infatti stata affidata al padre, che però ultimamente si è dimostrato inadatto al ruolo. A questo punto l’affidamento potrebbe andare alla madre. L’udienza finale si dovrebbe tenere il 20 aprile 2020. Chissà se per allora Britney riuscirà a rimettersi in piedi!

Britney Spears
Britney Spears
TAG:
Britney Spears people

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Lady Gaga, selfie senza trucco su Instagram: la cantante è irriconoscibile

Billie Eilish scoppia in lacrime durante i Brit Awards!