Il padre di Britney Spears non è più il suo tutore legale!

Jamie Spears, il padre di Britney Spears, ha perso la tutela legale della figlia: ecco il motivo della decisione del Tribunale di Los Angeles.

Il padre di Britney Spears non è più il tutore legale della figlia! Lo ha stabilito il Tribunale di Los Angeles. Una notizia clamorosa, che arriva a pochi giorni da quella della denuncia da parte dell’ex marito di Britney, Kevin Federline, per il presunto maltrattamento del nipote.

L’uomo era il tutore legale della figlia (e quindi del suo patrimonio) dal 2007, dopo l’esaurimento nervoso della cantante di Toxic. Ma cosa ha fatto propendere i giudici per questa clamorosa decisione, e chi sarà ora a gestire gli affari di Britney? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il padre di Britney Spears perde la tutela legale della figlia: il motivo

A quanto pare, non sarebbe direttamente il caso esploso per il matrattamento del nipote Sean ad aver ‘inguaiato’ Jamie Spears. La decisione sarebbe infatti arrivata a causa dei suoi problemi di salute, che in questo momento non gli permettebbero più di gestire gli affari della figlia nel migliore dei modi.

D’altronde, era stato lo stesso signor Spears, dopo il polverone sollevato dal caso del maltrattamento ai danni del nipote, ad ammettere di non essere più in grado di prendersi cura della figlia. E allora non poteva esserci altra soluzione che un passaggio di consegne.

Britney Spears
Britney Spears

Chi è il nuovo tutore legale di Britney Spears?

Stando a quanto riferito da The Blast, sarà Jodi Montgomery la persona che adesso si prenderà cura degli interessi di Britney e della gestione del suo patrimonio.

Pur non essendo una sua parente, Jodi è in effetti da diverso tempo una delle responsabili delle cure della cantante. Tra i suoi nuovi compiti vi sarà anche la gestione della sicurezza dell’artista e dei suoi appuntamenti. Inoltre, dovrà mettere la propria parola su tutte le scelte riguardanti le sue cure mediche.

Chiusa anche questa difficile storia riguardante la sua tutela, Britney ha deciso di concedersi qualche momento di relax in una splendida yakuza, come testimoniato dalle sue foto su Instagram:

View this post on Instagram

💞💞

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

ultimo aggiornamento: 10-09-2019