Secondo matrimonio per Ed Sheeran e Cherry Seaborn: dopo le nozze segrete e intime di fine 2018, i due starebbero preparando un mega party a tema musicale.

Ed Sheeran non riesce proprio a stare lontano dai palchi. E così, chiuso il suo lunghissimo e ricchissimo Divide Tour, ha iniziato a organizzare un nuovo festival musicale per… il suo matrimonio!

Il noto cantautore dai capelli rossi e la moglie Cherry Seaborn si sono infatti, com’è noto, sposati 9 mesi fa in Inghilterra. Un matrimonio segreto e per pochi intimi, che sarà riscattato a breve da un mega party in stile festival musicale. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo progetto dell’artista di Perfect!

Il matrimonio di Ed Sheeran e Cherry Seaborn

A dare la notiza è stato il Daily Mail, secondo cui l’artista avrebbe già scelto la location: un bosco del Suffolk. L’idea è quella di utilizzare un tendone stile circo, per poter permettere a una serie di artisti di cantare e ballare.

Secondo il celebre tabloid, tra gli invitati potrebbe esserci anche l’amica Taylor Swift, oltre a collaboratori della casa discografica di Ed e gli amici più intimi. Nomi, peraltro, piuttosto famosi. Tra gli invitati dovrebbero infatti esserci Jennifer Aniston, Elton John, la principessa Eugenia e tantissimi altri!

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sposano per la seconda volta

Stando a quanto trapela fin qui, il riserbo è anche stavolta massimo. Ed non vuole infatti che vengano diffuse troppe indiscrezioni. Pare, comunque, che abbia già allertato una fitta schiera di uomini della sicurezza per evitare che la location privatissima possa essere raggiunta da curiosi.

Per poterne sapere di più dovremo comunque aspettare ancora qualche giorno. Il secondo matrimonio di Ed e Cherry è infatti previsto per la fine dell’estate.

Di seguito il video di Beautiful People di Ed Sheeran:

TAG:
Cherry Seaborn Ed Sheeran matrimonio people

ultimo aggiornamento: 10-09-2019


Liam Gallagher parla della fine degli Oasis: “Colpa di Noel, ci soffro ancora”

Il padre di Britney Spears non è più il suo tutore legale!