Ultimo suona Piccola stella all’aeroporto di Fiumicino!

Ultimo: il video dell’esibizione all’aeroporto di Fiumicino del cantautore romano, che ha improvvisato al pianoforte Piccola stella.

Ultimo ha suonato a sorpresa all’aeroporto di Fiumicino! Il noto cantautore romano ha stupito i suoi fan improvvisando una breve esibizione al pianoforte nel principale aeroporto di Roma, per festeggiare il successo del suo ultimo singolo, Piccola stella.

Un piccolo assaggio dei concerti che lo vedranno protagonista nel 2020 capace di emozionare tutti i suoi fan e anche i semplici curiosi presenti all’interno dell’aeroporto.

Ultimo a Fiumicino

Tutto è successo mentre Niccolò aspettava la partenza del suo aereo. Per ‘ammazzare’ l’attesa l’artista, forse ispirato dal prossimo concerto di Jovanotti a Linate, ha deciso di sedersi al pianoforte presente nella hall e intonare Piccola stella, il suo ultimo singolo.

Inizialmente in pochi si sono accorti di lui. Poi qualche curioso si è avvicinato al piano e in men che non si dica Ultimo è stato riconosciuto e si è ritrovato circondato da fan increduli.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

Ultimo suona il pianoforte all’aeroporto: il video

Un episodio davvero curioso, che dimostra ancora una volta quanto Niccolò possieda al cento per cento l’indole dell’artista, quella che non ti permette di frenare il tuo istinto se hai a disposizione uno strumento musicale.

In più, il cantautore aveva anche un’altra motivazione per suonare Piccola stella, ovvero festeggiare il traguardo del disco di platino ricevuto dal singolo proprio in questi giorni. L’ennesimo record di una carriera che è già a suo modo storica.

Al di là di questo, c’è un altro aspetto molto curioso di questo piccolo concerto di Ultimo a Fiumicino: da oggi chiunque avrà l’occasione di suonare il pianoforte nella hall dell’aeroporto (lo strumento è a disposizione di tutti) potrà dire di aver suonato sulla stessa tastiera del secondo classificato a Sanremo 2019. Niente male, no?

Di seguito un post con l’esibizione:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

ultimo aggiornamento: 11-09-2019