Billie Eilish è scoppiata a piangere durante la cerimonia di premiazione dei Brit Award 2020: ecco il motivo.

Billie Eilish è scoppiata a piangere durante la cerimonia dei Brit Award 2020! Gestire una grandissima fama internazionale è difficile a 40 anni, figuriamoci a 18 appena compiuti. E così la cantante non ha resistito ed è scoppiata in lacrime durante l’ennesimo momento importante della sua vita, la premiazione ai Brit Award.

A farla crollare non sono state però le emozioni positive, bensì le tante critiche ricevute dagli hater negli ultimi tempi. Ecco la sua tremenda confessione.

Billie Eilish piange ai Brit Award

Dopo un anno ricco di soddisfazioni, dai Grammy vinti alla performance agli Oscar, fino alla canzone per James Bond, Billie è stata premiata come Miglior artista femminile internazionale anche durante i Brit Award.

Un momento stupendo, ma che ha portato alla luce anche la grande sofferenza della giovane popstar. Non a caso, è scoppiata in lacrime ammettendo di essersi sentita molto odiata ultimamente.

Quando sono sul palco e vedo voi che mi sorridete, mi fate venire davvero voglia di piangere e voglio piangere adesso, quindi grazie“, ha dichiarato la Eilish, che negli ultimi giorni aveva annunciato di volersi prendere una pausa dai social proprio per colpa degli hater.

In un’intervista a BBC Breakfast, la cantante aveva infatti ammesso: “Ho smesso completamente di leggere i messaggi. Mi stavano rovinando la vita, è strano. Puoi fare le cose migliori di sempre, ma le persone ti odieranno comunque“.

Billie Eilish
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

Billie Eilish canta No Time to Die

Non solo lacrime e premi, però. La serata dei Brit Award 2020 sarà ricordata per sempre dalla giovane Billie anche perché è stata l’occasione in cui ha presentato per la prima volta dal vivo il brano No Time to Die, scritto per la colonna sonora del prossimo capitolo della saga di James Bond.

Sul palco con lei per questo straordinario evento ci sono stati il fratello Finneas, ma anche il compositore Hans Zimmer e il chitarrista ex Smiths Johnny Marr. Ecco il video della loro performance:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/billieeilish

TAG:
Billie Eilish people

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Britney Spears ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo

Bugo su Morgan: “Non l’ho perdonato e non ho nulla di cui ringraziarlo”