Bugo non vuole perdonare Morgan: le ultime dichiarazioni

Bugo su Morgan: “Non l’ho perdonato e non ho nulla di cui ringraziarlo”

Bugo è tornato a parlare di Morgan in un’intervista al Corriere della Sera: ecco le dichiarazioni del cantuatore novarese sul collega di Sincero.

La querelle tra Bugo e Morgan continua a far parlare molto i salotti televisivi e anche il pubblico dei social. Il nuovo capitolo della loro faida a distanza ce lo regala il cantautore novarese, al secolo Cristian Bugatti, che è tornato a parlare del collega brianzolo in un’intervista al Corriere della Sera.

Ecco le sue ultime dichiarazioni, che fanno intuire come al momento non ci siano margini per un ricongiungimento tra i due.

Bugo parla di Morgan: le dichiarazioni al Corriere della Sera

Una nuova collaborazione tra Cristian e Marco è possibile? Aveva provato a riunirli il festival di Terni dedicato a Sergio Endrigo, ma il tentativo non è andato a buon fine per un no secco da parte di Castoldi.

A quanto pare però anche Bugo non ha alcuna intenzione di ritrovarsi su un palco con Morgan: “Non ci siamo più sentiti dopo Sanremo. E non intendo farlo. Non l’ho perdonato. Non devo dire grazie a Morgan per niente. Bugo e Morgan sono stati due mondi forti che in un determinato momento, per un insieme di fattori, si sono scontrati”.

Bugo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bugocristian

Bugo boccia Morgan

La disputa tra lui e il cantautore ex Bluvertigo ha diviso il pubblico, facendoli diventare personaggi virali sul web.

Ma cosa pensa Bugo di questo clamore: “La strofa di Morgan è un meme ridicolo. ‘Rimetti in ordine tutte le cose, non lamentarti, non provare invidia’: questa è la solarità, questo è Bugo. L’altro è Morgan: ognuno scelga se vuole stare dalla parte del bene o del male“.

Non ci sono vie di mezzo per il cantautore di Novara, che di certo non avrà apprezzato nemmeno l’analisi che il collega-rivale ha fatto sul testo di Sincero da lui proposto nella quarta serata di Sanremo. Insomma, la diatriba a distanza continua…

Di seguito il video di Sincero:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Bugocristian

ultimo aggiornamento: 19-02-2020