Lady Gaga con il nuovo fidanzato al Super Bowl: le foto

Lady Gaga esce allo scoperto al Super Bowl: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Lady Gaga, il nuovo fidanzato è stato presentato al Super Bowl: si tratta di Michael Polansky, ceo del Parker Group.

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato! Adesso è ufficiale, o quasi. La cantante è infatti uscita allo scoperto nel corso del Super Bowl 2020, presentandosi accompagnata da un nuovo spasimante.

Di chi si tratta? Di Michael Polansky, un uomo di successo che però si è tenuto finora ai margini dello show business. Per ora non arrivano conferme, ma alcuni scatti rubati non lascerebbero spazio a dubbi…

Lady Gaga: nuovo fidanzato al Super Bowl

A un anno dalla fine della sua ultima relazione importante, quella con il manager Christian Carino, miss Germanotta è riuscita finalmente a mettersi alle spalle il presunto flirt, con relativa lunghissima telenovela, che la voleva fidanzata con il collega e amico Bradley Cooper.

Messa da parte una relazione estiva con Dan Horton, un suo collaboratore, la popstar si è presentata nel contesto del Super Bowl con al suo fianco un uomo che non poteva passare inosservato: Michael Polansky.

Lady Gaga
Lady Gaga

Chi è Michael Polansky

Ceo del Parker Group di San Francisco, Polansky è un uomo di successo, laureato in matematica e informatica al prestigiosissimo college di Harvard. I due si sarebbero conosciuti, stando alle indiscrezioni provenienti dall’America, alcuni mesi fa, quando la popstar ha avuto modo di incontrarlo a Los Angeles, nell’ambito di alcuni eventi organizzati dalla sua fondazione.

Pochi però avevano ipotizzato una loro relazione prima della pubblicazione di alcuni scatti rubati che li ritraevano insieme e di questa loro prima uscita pubblica, al concerto che ha anticipato il Super Bowl. Nell’occasione, Michael ha optato per un look casual, di certo non allo stesso livello di quello esuberante ed eccentrico di Gaga che, come sempre, non passa inosservata.

Ecco le foto:

ultimo aggiornamento: 03-02-2020