Lady Gaga ha fatto impazzire i propri fan pubblicando su Instagram uno scatto in bikini con il lato b in bella vista.

Una Lady Gaga come non te l’aspetti! Più sensuale e disinibita che mai, la popstar italo-americana, reduce dal soggiorno in Italia per le riprese del film House of Gucci, ha condiviso sui social uno scatto in bikini, sdraiata e di spalle, con il lato b in bella vista. Due scatti tanto semplici quanto efficaci, che hanno fatto impazzire tutti i suoi follower, garantendole oltre 3 milioni di like!

Lady Gaga: su Instagram il lato b

Con la chioma scura mostrata negli ultimi tempi e il corpo da sirena, la popstar ha voluto mettere alla prova le coronarie dei suoi fan più accaniti, mostrando il lato b e le sue forme esplosive. Il risultato? Una valanga di like e commenti, alcuni non proprio eleganti, altri fin troppo sinceri.

Lady Gaga
Lady Gaga

Non abitudinaria nella pubblicazione di scatti sensuali e senza veli (o quasi), stavolta Gaga ha voluto fare un regalo ai suoi fan, mettendosi alla prova con una foto in bikini che non lascia spazio a troppa immaginazione. E dato il successo ottenuto, chissà che non ne possano arrivare altre nei prossimi mesi. Di seguito il post:

Lady Gaga in House of Gucci

La popstar 35enne, che in questo periodo ha festeggiato i dieci anni dello storico album Born This Way e ha ottenuto le chiavi di West Hollywood dal sindaco della città, ha da poco soggiornato a lungo in Italia, tra Roma, Firenze e Milano, per girare House of Gucci di Ridley Scott. Nella pellicola dedicata all’omicidio di Maurizio Gucci, Stefani recita il ruolo di Patrizia Reggiani, la Vedova Nera giudicata colpevole della pianificazione dell’omicidio del marito e condannata a 29 anni di prigione nel 1998 (per poi essere rilasciata in anticipo nell’ottobre 2016).

TAG:
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Addio a B.J. Thomas, cantante di Raindrops Keep Fallin’ On My Head

Arisa senza veli sui social per lanciare un messaggio importante