Arisa si è messa a nudo sui social per lanciare un messaggio importante di body positive a tutti i suoi follower.

Arisa nuda sui social per una buona causa! La cantante di origini lucane continua la sua battaglia per la body positivity attraverso post senza veli che diventano rapidamente virali. Da tempo ormai l’artista ha iniziato questa nuova fase della sua vita, per cercare di spingere tante donne ad amare e valorizzare il proprio corpo. E stavolta lo ha fatto con una foto sensuale che le ha subito fatto guadagnare una valanga di like!

Arisa a nudo sui social: il post della cantante

Non è nuova a foto che fanno discutere i fan, Rosalba. Negli ultimi mesi la 38enne ha scelto di amarsi e lo ha fatto accettando anche quelli che vengono comunemente considerati dalla società dei difetti. Stavolta si è voluta mostrare in topless, pur senza cadere nella censura di Instagram, per cercare di lottare contro gli stereotipi.

Arisa
Arisa

Una foto che ha fatto il pieno di like, ma che è secondaria rispetto al messaggio consegnato attraverso una chiarissima caption: “Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più… Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio“. Di seguito il post:

Arisa: da Sanremo ad Amici

Reduce dal successo del singolo Ortica, finora in questo 2021 Rosalba è tornata ad essere una grande protagonista della musica italiana. A marzo ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Potevi fare di più, scritto dall’amico Gigi D’Alessio. Ha quindi vissuto da molto vicino l’ultima fortunata edizione di Amici di Maria De Filippi, nel ruolo di insegnante di canto.

TAG:
Arisa

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Lady Gaga senza freni: mostra il lato b e fa impazzire i fan

Enrico Ruggeri lancia una frecciatina ad Aurora dei Jackal: pioggia di critiche per il cantante