Con un post su Instagram Enrico Ruggeri ha lanciato una frecciatina velenosa ai The Jackal e ad Aurora Leone: ecco la foto del cantante.

Il polverone mediatico si è diradato, ma la questione del comportamento sessista di alcuni rappresentanti della Nazionale cantanti nei confronti di Aurora Leone dei Jackal continua a essere un argomento molto spinoso. A riaccendere i riflettori sulla questione è stato il presidente della Nazionale cantanti, Enrico Ruggeri, che ha lanciato una frecciatina alla nota attrice e comica attraverso un post pubblicato su Instagram, facendo intendere di essere dalla parte dell’ex direttore generale Gianluca Pecchini.

Enrico Ruggeri: la frecciatina ad Aurora Leone e ai Jackal

A cinque giorni dal fattaccio, il cantante dei Decibel ha scelto di pubblicare una foto di un pranzo in un ristorante con la squadra del Sona, club di Serie D che lo ha recentemente ingaggiato. Questa la sua caption al vetriolo: “Pranzo pre-partita del Sona Calcio. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo“.

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri

Una battuta che chiarisce la posizione dell’artista, evidentemente vicino a Gianluca Pecchini. L’ex dg, che ha annunciato di voler querelare Aurora e Ciro dei Jackal, ha infatti ribadito di non aver offeso alcuna donna e ha messo la questione in mano ai suoi avvocati.

Enrico Ruggeri: fan in rivolta per il post contro Aurora

Non tutti hanno però accettato la presa di posizione del cantautore milanese classe 1957 a favore di Pecchini. Sotto al suo post su Instagram si è innescata infatti una vera e propria cascata di commenti che ha acceso un dibattito. Tante le critiche per quanto accaduto e per quanto postato. Enrico non si è però fatto attaccare senza replica, e ha sottolineato ancora una volta come i due Jackal fossero stati invitati non dalla Nazionale cantanti, ma dalla squadra avversaria.

A chi ha sottolineato come la versione dei fatti di Aurora sia stata però diversa (secondo l’attrice solo lei sarebbe stata invitata ad andarsene dal tavolo, non Ciro), Ruggeri ha replicato affermando che la narrazione dei fatti è stata molto lontana dalla realtà. Ha quindi contrattaccato puntando il dito contro il mondo del web, che decide senza informarsi, senza dubbio, “solo per avere visibilità tramite offese“. Questo il suo post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-05-2021


Arisa senza veli sui social per lanciare un messaggio importante

Giulia Stabile e i ragazzi di Amici come non li abbiamo mai visti: i video inediti della ‘casetta’