Giulia Stabile ha pubblicato dei video inediti della ‘casetta’ di Amici, stupendo ancora una volta tutti i suoi fan.

Tutti pazzi per Giulia Stabile! La ballerina, prima donna a vincere il talent Amici di Maria De Filippi nella categoria danza in ben venti edizioni, è da tempo seguitissima sui social. Milioni di persone la seguono su Instagram, e anche per questo motivo Giugiulola non smette mai di cercare di stupirli con tanti video e immagini, anche inedite. Ad esempio, negli ultimi giorni ha pubblicato nelle sue storie dei video inediti girati nella ‘casetta’ di Amici con protagonisti il fidanzato Sangiovanni, ma anche Deddy, Leonardo Lamacchia e altri protagonisti dell’ultima edizione del talent. Video che sono diventati rapidamente virali sul web!

Giulia Stabile: video inediti dalla ‘casetta’ di Amici

Sono passate ormai più di due settimane dalla fine di Amici 20, l’edizione del talent vinta da Giulia Stabile. E forse proprio per questo motivo la nostalgia ha iniziato a crescere nella dolce ballerina, che ha voluto condividere con tutti i suoi fan alcuni video realizzati durante la festa di Capodanno nella ‘casetta’ con i suoi ex colleghi di Amici.

Amici
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Una serie di clip che la stessa giovanissima ballerina ha introdotto così: “Ho ritrovato qualcosina sul telefono di Capodanno, sono due o tre video, nulla di che, però magari vi farà un po’ piacere vederli. Un bacione e buon cringe“. E alla fine ha anche assicurato ai fan che ce ne sono altri, ma li metterà solo più in là. Questo uno dei video più esilaranti tra quelli già caricati:

Giulia Stabile e Sangiovanni: i Sangiulia fanno impazzire i fan

Non solo nostalgia. A far impazzire i fan in quest’edizione è stata anche la storia d’amore tra Giulia e il cantante Sangiovanni. I due continuano ovviamente ad essere seguitissimi anche dopo la fine del talent. I Sangiulia, come li hanno soprannominati i fan, sono infatti sempre più innamorati e la loro storia sta facendo sognare milioni di giovani fan, grazie anche alla ‘colonna sonora’ scritta per l’occasione dal cantautore, re indiscusso delle classifiche con il suo EP e il suo singolo Malibu, già disco di platino.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


Enrico Ruggeri lancia una frecciatina ad Aurora dei Jackal: pioggia di critiche per il cantante

“Questi ebeti si meriterebbero carciofi nel…”: Bugo si schiera con Enrico Ruggeri sul caso Aurora Leone