Si riaccende la polemica sul caso Aurora Leone alla Partita del Cuor: dopo la frecciatina di Enrico Ruggeri, interviene anche Bugo, che si schiera con il collega.

Bugo scatena le critiche del web! Il cantautore diventato famoso soprattutto per la celebre lite a Sanremo 2020 con Morgan ha scelto di dire la sua sul caso di Aurora Leone alla Partita del Cuore. A quasi una settimana dai fatti, Enrico Ruggeri ha infatti riaperto la polemica mandando una clamorosa frecciatina all’attrice dei Jackal, e ha trovato il plauso del cantuatore piemontese, intervenuto nella vicenda con un commento a dir poco colorito. E con questa frase si è guadagnato una valanga di critiche e insulti da parte dei detrattori, che hanno scritto con un pizzico d’amarezza: “Aveva ragione Morgan“.

Bugo attacca Aurora Leone e i suoi fan per il caso della Partita del Cuore

Tutto è cominciato quando il presidente della Nazionale italiana cantanti, Enrico Ruggeri, ha pubblicato una foto di un pranzo con il ‘suo’ Sona calcio: “Pranzo pre-partita. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo“. Parole che presentano una mal celata frecciatina ad Aurora. E che hanno trovato d’accordissimo proprio Cristian Bugatti.

Bugo
Bugo

Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Amoroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre)“, ha scritto il cantautore di Sincero, forse fin troppo sincero: “Tutti questi ebeti da social meriterebbero due o tre carciofi in cu*o per svegliarsi“.

Polemiche per il commento di Bugo

Il 47enne cantante nativo di Rho ha ottenuto ovviamente con questo commento lapidario una shit storming di ritorno clamorosa. Riaccendendo il dibattito sulla questione relativa alla partita del cuore, l’artista si è fatto non pochi detrattori. C’è infatti chi ha scritto in risposta alle sue parole: “Inizio a pensare che avesse ragione Morgan su di te…“, “Bisogna rivalutare Morgan“, “Se non fosse stato per il siparietto su Sanremo di Morgan nessuno ti conoscerebbe“.

Ecco il suo tweet diventato virale:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


Giulia Stabile e i ragazzi di Amici come non li abbiamo mai visti: i video inediti della ‘casetta’

Demi Lovato: “Censuravo l’essere non binary, questa società maschilista mi voleva femmina”