Lady Gaga è finalmente arrivata a Perugia. Guarda il video!
Vai al contenuto

Lady Gaga è finalmente arrivata a Perugia. Guarda il video!

Lady_Gaga_Tony_Bennett

Lady Gaga e Tony Bennett si esibiranno all’ Umbria Jazz Festival mercoledì 15 luglio ed è stata immortalata tra le vie italiane

Lady Gaga in Italia? Non è uno scherzo! In realtà nemmeno una sorpresa! Come ben sanno i suoi affezionatissimi fans, domani mercoledì 15 luglio la postar e Tony Benetten si esibiranno all’Umbria Jazz Festival proprio per questo è finalmente arrivata a Perugia.

Tony Bennett è arrivato a Perugia, in tuta da ginnastica, accolto da direttore artistico di Umbria Jazz, Carlo Pagnotta. Contemporaneamente, Lady Gaga è stata paparazzata all’uscita di un ristorante della città, in tenuta decisamente più glamour: la cantante ha cercato di evitare i flash dei fotografi ma ha concesso sorrisi e saluti ai fan, avvicinandosi ad un giovane per un selfie prima di raggiungere la sua auto.

La cantante ne ha approfittato per girare tra le stradine della città ovviamente a modo suo: se sul palco in questo tour è una lady sofisticata ed elegante, in strada è la solita popstar provocatoria. Per guardare il video completo clicca qui.

Questa sarà l’unica tappa nostrana del suo Cheek To Cheek Tour, lo spettacolo dedicato all’omonimo album di duetti jazz appunto con Tony Bennett che ha debuttato in vetta alla classifica Billboard negli Stati Uniti lo scorso autunno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 12:42

Mike Tyson e Madonna in un video insieme