Bradley Cooper e Lady Gaga, duetto a sorpresa a Las Vegas

L’attore Bradley Cooper ha raggiunto sul palco Lady Gaga durante un suo show a Las Vegas, per duettare sulle note di Shallow.

Lady Gaga e Bradley Cooper ancora insieme. Il successo di A Star is Born e della sua canzone simbolo, Shallow, prosegue senza limiti, correndo rapidamente verso la notte degli Oscar. Così, i due artisti non perdono occasione per far parlare di sé.

L’attore è stato infatti ospite a sorpresa della popstar, durante un concerto di quest’ultima a Las Vegas, tappa del suo Enigma Tour. Ovviamente, la sua presenza sul palco è stata seguita da un’esecuzione da brividi della loro hit, che ha fatto impazzire i presenti!

Lady Gaga e Bradley Cooper: Shallow

Shallow è il brano principe della colonna sonora di A Star is Born, già premiato con un Golden Globe, e in lizza per i Grammy e gli Oscar. Un duetto magnifico che ha scalato le classifiche di tutto il mondo trascinando la soundtrack del film (arrivata al disco d’oro anche in Italia).

Emozionante in versione studio, il duetto è stato ancora più intenso dal vivo, con un Bradley Cooper che ha saputo tenere il palco in maniera straordinaria. Ecco le immagini della loro incredibile performance di Las Vegas:

Lady Gaga e Bradley Cooper fidanzati?

Le tenere effusioni e la grande complicità mostrate anche nel video di Las Vegas hanno fatto sorgere più di qualche dubbio sulla relazione tra Bradley e Lady Gaga. Che sia nato un nuovo amore sul set?

Impossibile, più che difficile. Bradley è infatti impegnato dal 2015 con la supermodella Irina Shayk (ex di Cristiano Ronaldo), già madre di sua figlia Lea de Seine Cooper Shayk.

Dal canto suo, miss Germanotta si sta preparando per realizzare il suo sogno d’amore con Christian Carino, il manager delle star. I due stanno organizzando un sontuoso matrimonio a Venezia, che dovrebbe essere celebrato entro la fine del 2019.

Insomma, non ci sono margini di manovra per vedere Lady Gaga e Bradley Cooper come coppia, anche se la loro relazione d’amicizia è certamente molto intima e sincera.

Lady Gaga
Lady Gaga

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2019