Lady Gaga si sposerà a Venezia entro la fine del 2019!

Stando a fonti americane, Lady Gaga avrebbe scelto Venezia come location per il proprio matrimonio: ecco tutti i dettagli.

Ormai ci siamo: il 2019 sarà l’anno del matrimonio di Lady Gaga e Christian Carino. Dopo aver annunciato ufficialmente il suo fidanzamento, la celebre popstar sarebbe già alle prese con i preparativi per le nozze. Secondo i ben informati, la Germanotta avrebbe scelto l’Italia per il proprio matrimonio, e più precisamente Venezia.

Scopriamo tutti i dettagli su quelle che si preannunciano come le nozze dell’anno nello star system mondiale.

Lady Gaga: il matrimonio a Venezia nel 2019

La data non è ancora stabilita, ma con tutta probabilità si rientrerà nel 2019. Secondo fonti d’Oltreoceano, il matrimonio sarà faraonico e si svolgerà un un palazzo del Canal Grande, con un ‘modico’ budget complessivo di 5 milioni di euro.

Tra i vip che dovrebbero prendere parte alle nozze della cantante di Shallow, ci saranno quasi sicuramente cantanti come Elton John e attori come Bradley Cooper, ma anche personaggi importanti del mondo della moda. Si è fatto, ad esempio, il nome di Donatella Versace, che potrebbe essere incaricata anche del disegno dell’abito da sposa di Lady Gaga.

Lady Gaga a Venezia 75
Lady Gaga a Venezia 75

Lady Gaga e Christian Carino

Miss Germanotta e il suo Christian, dunque, hanno finalmente deciso di convolare a nozze. Carino è il manager della cantante, così come di altre popstar internazionali come Justin Bieber, Christina Aguilera e Jennifer Lopez. Paparazzati per la prima volta insieme nel gennaio del 2018 a un concerto dei Kings of Leon, la conferma della loro relazione è però arrivata solo durante l’ultimo Super Bowl, quando i due si sono concessi un lungo giro a bordo campo, scambiandosi anche un bacio appassionato.

L’annuncio ufficiale del fidanzamento è invece avvenuto sul palco della 25th Annual Women in Hollywood Celebration. Nell’occasione Lady Gaga, durante il discorso che ha fatto seguito alla consegna del premio, ha ringraziato il suo ‘fiancé‘. Una parola che ha dato il via all’organizzazione delle nozze più attese del 2019.

Nel post una foto di Lady Gaga durante uno degli ultimi spettacoli a Las Vegas:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-01-2019