Incidente spaventoso per Enrico Ruggeri!

Il cantante Enrico Ruggeri è stato coinvolto in un pauroso incidente in autostrada: lui è illeso, ma l’auto…

Enrico Ruggeri, che spavento! Il noto artista milanese è rimasto coinvolto in un incidente stradale davvero tremendo, fortunatamente senza riportare alcun danno fisico. Un vero e proprio miracolo, considerando la dinamica e lo stato dell’automobile, completamente distrutta.

Il cantante dei Decibel ha comunque tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan, commentando il terribile incidente con la consueta ironia sui propri canali social.

Incidente per Enrico Ruggeri: la Maserati è distrutta

L’incidente, a quanto pare, è avvenuto poco dopo Savona. A causa delle condizioni del manto stradale, totalmente ghiacciato per il freddo della serata, l’auto è andata in testacoda slittando per circa 400 metri prima di sbattere contro il guard-rail!

L’impatto è avvenuto mentre attraversavano un viadotto: fortunatamente la protezione ha tenuto l’urto, altrimenti le conseguenze sarebbero state devastanti. Invece, ad avere la peggio è stata solo la splendida Maserati su cui il cantante viaggiava. Il minore dei mali, in una circostanza del genere.

A dare notizia dell’accaduto è stato lo stesso Ruggeri attraverso Facebook, Twitter e Instagram. Questo il suo post, dal tono velatamente ironico:

Incidente Enrico Ruggeri: illesi gli altri passeggeri

Con il cantante, viaggiavano sulla Maserati dell’incidente Riccardo Nocera (che era alla guida), Stefania Alati (collaboratrice di Ruggeri) e Valentina Spada (addetta stampa). Tutti quanti sono miracolosamente rimasti illesi.

Il bilancio è dunque positivo: alla fine dei conti, quel che rimane è un grandissimo spavento e un’auto da rottamare. Poteva andare peggio. Curiosamente l’incidente è avvenuto a poche ore dall’ufficializzazione della partecipazione a Sanremo di Enrico Ruggeri nella serata dei duetti.

Il leader dei Decibel, che lo scorso anno era tra i concorrenti, affiancherà insieme a Roy Paci i Negrita, per un’esibizione che si preannuncia tra le più rock dell’intera kermesse.

Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-01-2019