Le parole d’amore di Fedez per Chiara Ferragni: “Per me è fondamentale”

Nel presentare il suo nuovo album Paranoia Airlines, Fedez ha parlato anche del suo rapporto con Chiara: ecco le sue dichiarazioni.

Fedez è sempre più innamorato di Chiara Ferragni. Le due star non perdono occasione per dichiararsi reciproco affetto, tra momenti di tenerezza e operazioni di marketing congiunte sui social e nella vita reale.

Così, anche il lancio del nuovo album del rapper, Paranoia Airlines, può diventare l’occasione giusta per parlare del suo magico rapporto con la moglie! Ecco le sue dichiarazioni su Chiara e la sua influenza sul suo percorso artistico.

Le dichiarazioni di Fedez su Chiara Ferragni

Nel nuovo album Fedez racconta le sue paure, le sue ansie, quelle sensazioni che non gli fanno godere il presente per il timore di non esserne all’altezza. Una serie di fobie da cui Federico Lucia sfugge in due modi: con la musica e con l’amore di Chiara e Leone.

Quando ci siamo conosciuti venivamo da due mondi diversi, siamo due persone che dal nulla si sono create un futuro“, ha dichiarato Fedez ai microfoni di Tgcom24, aggiungendo che il vivere insieme ha portato nelle loro vite tanti cambiamenti.

Secondo il rapper, entrambi hanno preso dall’altro il buono, migliorandosi a vicenda . Una vera e propria dichiarazione d’amore, chiusa con un semplice e sincero: “È fondamentale per me, è sempre positiva, vede il bicchiere mezzo pieno, a differenza mia. Mi ha aiutato tantissimo. Chiara mi ha cambiato“.

Un amore cementato anche dall’aiuto reciproco che si danno nelle rispettive professioni, come testimoniato da questo post in cui Fedez e Chiara mostrano la linea di abbigliamento dedicata all’album Paranoia Airlines:

Fedez su Sfera Ebbasta e Sanremo

Nel corso della sua intervista, Fedez ha avuto modo di toccare anche altri argomenti di grande attualità, come l’apertura delle indagini su Sfera Ebbasta per istigazione all’uso di droghe e una sua ipotetica partecipazione a Sanremo.

Su Sfera il commento del rapper milanese è stato lapidario: “Sono tutte cazzate, polemiche facili, non penso che la libertà di nessuno sia minata“. Un tentativo di difendere un collega dalla gogna mediatica che lo sta travolgendo negli ultimi mesi.

Diverso il discorso per Sanremo. Dopo aver chiarito che non parteciperà quest’anno come ospite, Fedez ha aggiunto di non sentirsi in grado di cantare su quel palco: “La verità è che mi cago sotto“. Una sua esibizione nel teatro Ariston è dunque destinata a rimanere un sogno per tutti i suoi fan. Almeno per ora…

FEDEZ
FEDEZ

ultimo aggiornamento: 25-01-2019