Bebe Rexha contro gli stilisti: “Porto la 44 e pensano che io sia grassa!”

La popstar Bebe Rexha non trova uno stilista che la vesta per i Grammy: ecco il suo sfogo su Instagram.

Bebe Rexha è pronta per i Grammy Awards ma… le manca l’abito! La popstar di origine albanese, in nomination nelle categorie Miglior artista emergente e Miglior performance di un duo o gruppo country, si sta preparando per la manifestazione che avrà luogo il 10 febbraio 2019, ma ancora non ha trovato uno stilista che voglia vestirla!

Disperata, la cantante si è rivolta al mondo dei social, con un breve video su Instagram per sfogare la sua frustrazione. Fortunatamente questa mossa è servita per trovare un aiuto inaspettato…

Lo sfogo di Bebe Rexha su Instagram

In un video postato su Instagram il 21 gennaio 2019, una furiosa Bebe ha spiegato che nessuno stilista ha accettato di vestirla per la manifestazione perché troppo grassa.

Ma quale taglia porterà mai la cantante di origini albanesi? Semplicemente una 44. Da qui la sua grande rabbia, trasformata in un duro attacco agli stilisti: “Consentite alle donne di amare il proprio corpo invece di costringerle a ridurre la loro taglia. Siamo belle con qualsiasi taglia! Piccola o grande che sia! E… con la mia 44 andrò ai Grammy…“.

Questo lo sfogo integrale della bella Bebe nel suo post su Instagram:

Bebe Rexha ai Grammy con lo stilista di Beyoncé

Fortunatamente, tra le centinaia di migliaia di follower che hanno apprezzato le sue parole piene di orgoglio per il suo fisico, c’era anche Michael Costello, ovvero il fashion designer di Beyoncé!

Bebe, siamo amici da tanto tempo, ti vesto io! Chiamami, ho tutto un team pronto per te! Facciamo la storia ai Grammy“, ha scritto sul proprio account Instagram il noto stilista, invitando la cantante a non disperarsi.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Adesso la Rexha può preparasi a vivere la kermesse da grande protagonista, sperando di riuscire a dare uno schiaffo morale ai suoi detrattori con la conquista di almeno un premio e con un look da invidia!

Bebe Rexha
Bebe Rexha

ultimo aggiornamento: 25-01-2019