Gli auguri di Emma Marrone e Jovanotti a Giuliano Sangiorgi per i suoi 40 anni

Giuliano Sangiorgi compie 40 anni: ecco gli auguri speciali pubblicati sui social da Emma Marrone e Jovanotti.

Anche Emma Marrone e Jovanotti hanno voluto dedicare un pensiero a Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, nel giorno del suo quarantesimo compleanno.

L’artista salentino, che a breve partirà in tour con la sua band, ha festeggiato con molti dei suoi amici più cari nella nottata del 24 gennaio a Roma. Ma anche chi non è stato presente alla sua festa ha voluto ‘partecipare’ a modo suo.

Giuliano Sangiorgi: gli auguri di Emma e Jovanotti

Chi alla festa c’era eccome è Emma, salentina come Sangiorgi e sua grande amica. I due hanno duettato sulle note di Grande, grande, grande di Mina, con Gigi D’Alessio alla tastiera.

La cantante ha voluto però dedicare un pensiero attraverso i social al leader dei Negramaro. Ecco il suo simpatico post:

Assente invece Jovanotti, che ha voluto però dare il benvenuto nel club dei ‘top 40’ all’amico con un simpatico post sui social. Queste le sue parole dedicate a Giuliano: “Sei una forza della natura, è bello esserti amico, sei un essere musicale, un uomo generoso, un artista meraviglioso. Mi sei stato vicino nei momenti importanti di questi anni pieni di vita e musica“.

Giuliano Sangiorgi: la festa per i 40 anni

Come anticipato, il leader dei Negramaro ha festeggiato nella serata di ieri a Roma, dopo il concerto del gruppo salentino La Municipàl. Nella lunga notte hanno preso posto sul palco con lui diversi amici e colleghi, come Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Presente alla festa ovviamente anche la compagna di Giuliano, la scrittrice Ilaria Macchia, che da poco ha dato al mondo la sua prima figlia, Stella. Un regalo in anticipo per il cantante, che ha ammesso sul palco di aver realizzato il suo più grande desiderio: diventare papà prima dei 40 anni.

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi

ultimo aggiornamento: 24-01-2019