Morgan mette all’asta i suoi capelli: l’ex compagna sbotta sui social

Morgan mette all’asta i suoi capelli a un’euro l’uno. Un’iniziativa che ha fatto infuriare l’ex compagna Jessica Mazzoli.

Morgan mette all’asta i suoi capelli e la sua ex compagna va su tutte le furie! No, non si tratta di un eccesso di gelosia, bensì di vere e proprie accuse contro l’artista, descritto come un padre pessimo.

L’ex Bluvertigo, tra i favoriti per la corsa al ruolo di coach del talent di casa Rai The Voice of Italy, è finito così nuovamente al centro di una polemica mediatica piuttosto aspra. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

Morgan: capelli all’asta su E-Bay

Tutto è iniziato il 20 gennaio quando Morgan, attraverso un post su Instagram, ha dichiarato di aver intenzione di mettere all’asta su E-Bay i suoi lunghi capelli.

Questa è l’ultima notte dei miei 400.000 capelli” scrive Marco Castoldi a corredo di una sua foto, aggiungendo: “Domani taglio drastico. Li rivedrete presto su E-Bay. Un euro cadauno“.

Di seguito il post in questione:

Jessica Mazzoli attacca Morgan

Un’iniziativa scherzosa e nulla più o un nuovo modo per racimolare soldi? Per ora l’ipotesi più probabile è la prima, visto che dei capelli di Morgan su E-Bay ancora non c’è traccia.

Tuttavia, la questione ha mandato su tutte le furie Jessica Mazzoli, sua ex compagna e madre della piccola Lara, la sua seconda figlia.

Il rapporto tra i due è logoro da tempo e già in passato la donna aveva accusato l’artista di non dedicare attenzioni alla bambina. Stavolta, però, Jessica è andata davvero sul pesante!

Questo il suo sfogo in una Story su Instagram: “Hai messo i tuoi capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia. Natale zero. Compleanno zero. Gli auguri?! Zero“. Parole dure, chiuse con un insinuante “tanto lo sa tutto il mondo qual è la destinazione del tuo cachet“.

Per ora Morgan non ha replicato in alcun modo. In attesa di una sua risposta, rimane l’ennesima ombra sul suo lato umano, troppe volte messo in cattiva luce da vicende mai del tutto chiarite.

Morgan alias Marco Castoldi
Morgan alias Marco Castoldi

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-01-2019