Lady Gaga si è concessa per un servizio fotografico e un’intervista a Vogue: la popstar ha regalato ai fan uno scatto senza nulla addosso.

Lady Gaga mostra tutto ai fan… ma davvero tutto! La regina del pop ha pubblicato sui social una serie di scatti, alcuni in copertina, alcuni tra le pagine dell’ultimo numero di Vogue Italia e di British Vogue. E tra questi uno è diventato virale, perché la ritrae sdraiata e senza nulla addosso. Artista amata in tutto il mondo, miss Germanotta è pronta a sbarcare al cinema come protagonista di House of Gucci, pellicola in cui vestirà i panni di Patrizia Reggiani. E per l’occasione ha scelto di toglierseli, i panni, per mostrare ai fan tutti i suoi segreti…

Lady Gaga
Lady Gaga

Lady Gaga senza veli su Vogue

Nessuno mi avrebbe dovuto dire chi era Patrizia Gucci. Nemmeno Patrizia Gucci. Ho vissuto come lei dentro e fuori dal set“, ha raccontato la cantante, che ha impersonato la donna per mesi e mesi, preparandosi al film con grande serietà, nonostante le iniziali critiche della stessa Reggiani.

Trasformista per abitudine, Gaga ha spiegato nel dettaglio come ha fatto a diventare Patrizia: “Era praticamente impossibile per me parlare come lei restando bionda. Ho dovuto subito tingermi i capelli, e ho cominciato a vivere in un modo per cui qualunque cosa vedessi, qualunque cosa toccassi, iniziavo a notare dove e quando ci potessi vedere il denaro“.

Di seguito il suo post diventato virale:

L’orgoglio italiano di Lady Gaga

Girare un film di questo tipo per Gaga, che ha chiare origini italiane e che non ha mai nascosto l’amore per il nostro/suo paese, è stato qualcosa di molto speciale, un’esperienza che l’ha fatta sentire vicina ai suoi antenati, alle persone che hanno dovuto ‘sacrificarsi’ per poter dare anche a lei una vita migliore. Racconta miss Germanotta: “Volevo che fossero orgogliosi, e per questo motivo ho scelto di interpretare una donna vera, non l’idea di una donna cattiva. Non voglio celebrare una persona capace di commettere un omicidio. Ma desidero rendere omaggio alle donne che nel corso della storia hanno imparato a sopravvivere, e alle conseguenze più spiacevoli della sofferenza“.

Di seguito la sua copertina di Vogue Italia:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Elton John preoccupa i fan: “Non riesco nemmeno a salire su un’auto”

“Sono stata malissimo, prendevo ansiolitici come acqua”: il dramma di Madame