Come sta Elton John? Il cantante parla delle sue condizioni di salute e mette in allarme i fan: le parole dell’artista inglese.

Non è un periodo particolarmente felice per Elton John! Nonostante i primati raggiunti con il suo singolo Cold Heart insieme all’amica Dua Lipa, il cantautore britannico sta passando momenti non semplici per quanto riguarda le sue condizioni di salute. A causa di un’incidente è infatti costretto all’assoluto riposo, ed è stato costretto a far slittare il suo nuovo tour mondiale al 2023. Ma come sta davvero il cantante? Ecco la sua confessione ai microfoni di ITV.

Elton John
Elton John

Elton John soffre per un incidente

A regalare grande dolore a si Elton è stata una goffa caduta durante la scorsa estate. Un piccolo incidente che gli ha provocato un danno piuttosto grave all’anca. Nonosotante i ripetuti cicli di fisioterapia l’artista non è riuscito a ritrovare la mobilità di un tempo. Il dolore è ancora forte e per questo motivo sarà presto costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico.

Lo ha ammesso lo stesso sir Elton, che nel corso della sua ultima intervista ha specificato: “Soffro per quasi tutto il tempo“. Purtroppo ha anche difficoltà ad uscire ed entrare dalle auto. I problemi all’anca lo limitano e al momento gli sarebbe stato davvero impossibile affrontare esperienze dure come un tour. La speranza di tutti è che possa riprendersi al più presto.

Elton John torna primo… grazie a Dua Lipa

Se le cose non vanno per il meglio dal punto di vista della salute, Elton non potrebbe essere più contento per quanto riguarda le sue attività professionali. Dopo quasi dieci anni dall’ultima volta è infatti tornato al primo posto nella classifica degli album con il lavoro The Lockdown Sessions, il suo nuovo disco di collaborazioni. A spingere l’album è stato anche il successo straordinario di Cold Heart, il suo ultimo singolo con Dua Lipa arrivato ai vertici delle graduatorie di tutto il mondo, Italia compresa.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


“Mamma guarda, ho imparato a volare”: Emma va oltre le sue paure

Lady Gaga senza veli per Vogue, pioggia di like su Instagram: “Splendida”