Emma si è regalata un’esperienza alla galleria del vento a Milano: la cantante condivide con i fan le sue emozioni.

Emma Marrone ha imparato a volare! La cantante salentina, giudice di X Factor, è voluta andare oltre le proprie paure e si è concessa un’esperienza alla galleria del vento di Milano, l’unica galleria del vento verticale in Italia. Convinta dal suo compagno di viaggio nel talent Hell Raton, ormai suo grande amico, l’artista si è messa in gioco, superando il proprio timore, per ‘imparare a volare‘. E le emozioni sono state talmente forti da dover essere condivise con i suoi fan.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma alla galleria del vento di Milano

Ricordatevi che vi ho sempre voluto bene, a tutti e nonostante tutto“, ha scherzato la Brown, che non ha nascosto il proprio timore per un’esperienza da brividi, specialmente per chi soffre di vertigini e non ha mai nascosto di aver paura di volare. Spinta da Hell Raton, l’artista si è però messa in gioco, anche per dare una lezione ai suoi follower più giovani, e magari anche ai ragazzi del suo team a X Factor: “Avere paura è il primo passo per essere consapevoli dei propri limiti. Voler superare questi limiti è una scelta dettata dal coraggio. Mamma guarda, ho imparato a volare“.

Di seguito il post della cantante:

Emma impara a volare: la reazione dei fan

Le paure vanno sconfitte, brava Emma“, ha scritto una follower a commento del suo emozionante video. Mentre Hell Raton ha voluto scherzare: “Siamo pronti per l’aereo“. Impossibile non reagire con un like o un commento alla clip pubblicata dalla Brown. Lo sanno bene anche i tanti follower che hanno sottolineato come un video del genere abbia fatto venire a tutti la voglia di provare la stessa esperienza. “Ormai cuor di leone“, ha scherzato qualcuno, mentre un altro follower, più malizioso, le ha chiesto: “Come ha fatto a convincerti Manuelito?“. Che ci sia del feeling tra i due?

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Piero Pelù difende la moglie Gianna Fratta per il suo spot: “C’è chi vede porno ovunque”

Elton John preoccupa i fan: “Non riesco nemmeno a salire su un’auto”