I cani di Lady Gaga sono stati rapiti da alcuni malviventi che hanno assaltato il suo dog-sitter: l’uomo è in fin di vita.

Momenti difficilissimi per Lady Gaga: due uomini armati hanno rapito i suoi amati bulldog francesi! La cantante, attualmente a Roma per le riprese del film Gucci, è stata raggiunta da una notizia di cronaca tremenda. Il suo dog-sitter di fiducia, Ryan Fischer, è stato preso di mira e sparato da una coppia di malviventi, che hanno rapito subito dopo i suoi cani. L’uomo sarebbe in fin di vita.

Lady Gaga: il dog-sitter è in fin di vita

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la vicenda risalirebbe allo scorso mercoledì. Ryan era in giro per Hollywood con i cani della popstar, Koji, Miss Asia e Gustavo. Improvvisamente è stato raggiunto da una raffica di proiettili.

Lady Gaga
Lady Gaga

La polizia è immediatamente arrivata sul posto, trovando Fischer a terra, cosciente ma in condizioni critiche. L’uomo è stato immediatamente portato in ospedale e le sue condizioni sarebbero ancora molto preoccupanti. Nel frattempo i malviventi sono riusciti a portare via due dei cani di Gaga, mentre il terzo è riuscito a scappare ed è stato recuperato dalle forze dell’ordine.

Rapiti i cani di Lady Gaga: la cantante offre 500mila dollari a chi li troverà

Attualmente a Roma per impegni professionali, la cantante starebbe vivendo questi istanti con grandissima ansia. Per cercare di riavere i suoi amati cani, protagonisti anche di tantissime foto sui suoi social (uno di loro ha addirittura un suo profilo Instagram da oltre 220mila follower), avrebbe offerto 500mila dollari a chi glieli restituirà, come riferito da TMZ.

Di seguito un divertentissimo video di miss Germanotta con i suoi tre amati bulldog francesi:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 25-02-2021


Amaduck e Rosario Paperello: Sanremo 2021 sbarca anche su Topolino

La confessione di Fedez: “Soffro d’ansia, sono in terapia”