Fedez ha confessato di soffrire d’ansia e di essere in terapia e di farsi leggere i tarocchi dalla nonna: ecco le parole del rapper milanese.

Fedez soffre d’ansia! Il noto rapper milanese ha confessato le sue fragilità in un’intervista al settimanale Gente. Proprio nei giorni in cui si è separato dalla moglie Chiara Ferragni, che per la prima volta sarà lontana da lui per un decina di giorni dall’inizio della pandemia, l’artista ha voluto svelare alcuni segreti che finora erano rimasti nascosti ai suoi fan. Ecco le incredibili parole del rapper in gara a Sanremo 2021!

Fedez è in terapia per l’ansia

Pronto alla competizione canora, in cui parte ai nastri di partenza quasi come favorito insieme alla compagna Francesca Michielin e a un’altra coppia, Colapesce e Dimartino, il rapper è stato intervistato dal settimanale Gente e ha confessato di avere un problema serio d’ansia.

Fedez
Fedez

Ho l’ansia“, ha rivelato il rapper milanese, che però non si sta arrendendo al problema psicologico: “Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e una terapia, la Emdr“. Cos’è la Emdr? Una terapia basata sui movimenti oculari ideata nel 1987 da Francine Shapiro e che si concentra sul problema che genera l’ansia.

Fedez si fa leggere i tarocchi

L’artista milanese ha quindi svelato alcuni segreti relativi al modo in cui affronta l’ansia al di fuori della terapia. Questi i suoi piccoli rimedi fai-da-te: “Porto sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna“. Un modo come un altro per cercare di esorcizzare le sue preoccupazioni per il domani e un futuro che è sempre ricco di sorprese, a volte belle, a volte meno. E chissà se i tarocchi della nonna non gli avranno anche anticipato il risultato del Festival di Sanremo

Di seguito una foto dell’artista con Donatella Versace e il figlio Leone:

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 26-02-2021


Dramma per Lady Gaga: malviventi sparano al suo dog-sitter e rapiscono i suoi cani

Orietta Berti attacca Marcella Bella: ecco il motivo