Lady Gaga: backstage con Bradley Cooper e outfit firmato da…

La mitica Lady Gaga è tornata a far parlare di sé grazie alla promozione di Joanne: su Instagram ha postato uno scatto speciale.

Lady Gaga è stata ospite al Saturday Night Live, una delle trasmissioni americane più celebri ormai da anni. La cantante statunitense ha rilasciato da pochissimi giorni il suo ultimo disco intitolato “Joanne”. In occasione della promozione dell’album al SNL, Lady Gaga ha incontrato nel backstage addirittura Bradley Cooper, uno degli attori più amati del momento.
Bradley è rimasto molto colpito dall’outfit sgargiante e particolare di Gaga: e d’altronde c’è poco da stupirsi, visto che i suoi abiti sono stati firmati da uno stilista estroso come Marc Jacobs.
Bradley e la Germanotta si sono fatti immortalare in uno scatto, finito sul profilo di lei, che ha ottenuto in men che non si dica mezzo milione di like:

“Guardate chi è venuto a vedere la mia performance! Che uomo! Parliamo di creatività e ci divertiamo nel backstage. Grazie Marc Jacobs per l’incredibile Joanna fashion”

Un album diverso dai precedenti

Che Lady Gaga abbia voluto cambiare direzione, almeno per il momento, è chiaro sin dalla copertina del disco “Joanne”. Stop agli eccessi, ai video dissacranti e alle provocazioni, e spazio invece a una musica più ricercata e profonda.
Nell’album spiccano le collaborazioni con Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, con i produttori BloodPop e Mark Ronson (quest’ultimo ha lavorato anche con Amy Winehouse, uno degli idoli di Gaga); ci sono anche Father John Misty, il grande Beck e infine Florence and The Machine.

Nei brani si avverte l’influenza della musica newyorkese degli anni Sessanta e Settanta, ma anche la musica country, con una virata verso il rock e il pop. Sembra che questo nuovo lavoro, introdotto da “Perfect illusion”, stia già riscontrando un ottimo successo tra i fan e i critici.

https://www.youtube.com/watch?v=KdXaIWzRtJU

Fonte foto Instagram Lady Gaga

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-10-2016