Kylie Minogue splendida a 48 anni: ecco il suo segreto

Kylie Minogue è una delle donne più belle del pianeta, ma non è certo una ragazzina: il suo segreto è stato finalmente svelato.

L’hanno soprannominata la Venere Tascabile, per cui la sua bellezza è davvero qualcosa di oggettivo. Ma certo, gli anni passano anche per Kylie Minogue, anche se non si direbbe. E sapete perché non si direbbe che ha 48 anni? Perché la nostra stupenda cantante australiana ha un segreto che si chiama trattamento a base di onde d’urto. Non è certo roba per tutti, bisogna proprio dirlo, visto che ognuna di queste sedute costa qualcosa come 250 sterline, non certo bruscolini. L’effetto, però, è eccezionale: basta guardare la pelle del viso di Kylie per rendersene conto!

Niente più botox

La cantante di “Can’t get you out of my head” non ha nascosto di aver fatto ricorso al botox, alcuni anni fa. L’esperienza con il botulino, però, non l’ha lasciata per nulla soddisfatta: il suo bel viso era diventato inespressivo e rischiava di farla sembra una statua di cera come quella che vanta al Madame Tussauds!

E così Kylie ha detto stop per sempre al botox. Nel 2010 disse che l’unico segreto della sua bellezza risiedeva in una crema per il viso, che tra l’altro lei sponsorizzò e andò letteralmente a ruba nei negozi.
Si vede che la crema non basta e ha bisogno di un aiutino in più, e per l’appunto di trattamenti a base di onde d’urto.

Come funziona il trattamento a base di onde d’urto

In pratica questo trattamento agisce in profondità sulla pelle del viso: questa stimolazione, quindi, riattiva la produzione di collagene, rendendo la pelle più compatta, soda e donando un aspetto più giovane.
Non solo la Minogue è fan di questo trattamento: tra le altre vip che ci ricorrono troviamo la cantante Nicole Scherzinger e la ex Spice Girl Melanie Brown.

Foto tratta da Facebook Kylie Minogue

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-10-2016

Caterina Saracino