Mariah Carey: dopo l’addio a Packer, un nuovo amore?

Mariah Carey, dopo la rottura con James Packer, avrebbe già trovato di che consolarsi: ecco chi sarebbe la nuova, presunta, fiamma.

La cantante 46enne Mariah Carey ha dimenticato in fretta il fidanzato James Packer. La diva di “All I want for Christmas is you” è stata infatti paparazzata durante una cena tra amici, tra cui c’era anche il ballerino Bryan Tanaka. Pare che tra i due sia nata una certa simpatica, e i rumors parlano di un probabile flirt tra i due.

L’anello della discordia

James Packer, miliardario australiano, avrebbe lasciato Mariah Carey per motivi ben precisi: uno, per la folle passione della cantante per lo shopping. Due, perché Mariah sembrava troppo interessata a pubblicizzare la loro storia d’amore attraverso social e media. Nonostante sia Mariah che James siano milionari, pare che la mania quasi ossessiva della Carey per le spese pazze, abbia infastidito non poco James. Packer, che è anche un noto filantropo, avrebbe preferito inoltre un fidanzamento più discreto. La diva, però, a quanto pare ama mettere tutto in piazza. Fatto sta che, quando il milionario le ha detto addio, a pochi mesi dalle nozze, Mariah si è tenuta il suo anello di fidanzamento del valore di 7 milioni di dollari.

Come J-Lo

Mariah è una delle donne più desiderate del mondo, e in gran parte deve questo al suo fisico prorompente e alla sua personalità forte: sembra che la sua ultima fiamma sia parecchio più giovane di lei.

Qualcuno mormora di una simpatia tra lei e il ballerino Bryan Tanaka. Un po’ come Jennifer Lopez, che si innamorò di Casper Smart, anch’egli un ballerino, parecchio più giovane di lei. Ora J-Lo e Smart si sono lasciati, per l’ennesima volta, per la cronaca.
Vedremo se davvero Mariah ha ceduto o cederà al fascino del toy-boy.

Fonte foto: Mariah Carey Facebook

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-10-2016

Caterina Saracino