Avril Lavigne: ecco il suo nuovo look in un selfie

Perché i Green Day si chiamano così?

Avril Lavigne ha mostrato ai suoi fan e ai suoi followers il suo look rinnovato dalla parrucchiera: vi piace?

La bella cantante canadese Avril Lavigne ha ammaliato i suoi followers con la sua nuova acconciatura. Be’, forse è poco nuova, ma di sicuro ha subito un “refresh”. Avril, soddisfatta del risultato, ha voluto postare un selfie con i suoi capelli appena tagliati e colorati:

“Taglio, colore e piega fatti dalla mia amica rodica68 #NoExtentionsBitches #FreshHaircut #CarSelfie”

Capelli veri!

Avril ha tenuto a specificare che si tratta di capelli veri, non di extensions, quindi ne va molto fiera. Il car-selfie, ovvero il selfie scattato in macchina, è piaciuto tantissimo: in pochissimo tempo ha ottenuto qualcosa come 213.000 likes, un’enormità! La stellina del pop a tinte punk ha conquistato 4 milioni di followers, che ogni giorno ammirano su Instagram i suoi selfie.
La cantante 32 di Belleville ama moltissimo scattarsi selfie, e ne posta davvero un’infinità. Oltre che per mostrarsi più bella che mai ai fan, lo fa anche per sponsorizzare la sua linea di abbigliamento, che di sicuro fa proseliti

Nuovo album nel 2016?

Fresca del premio “MTV Awards Star” vinto al MTV Italia Music Awards 2016, Avril ha pubblicato il suo ultimo album nel 2013. Ma sembra che i fan non debbano attendere ancora tanto per ascoltare qualcosa di nuovo. La cantante, molto impegnata nel sociale, ha raccontato in un’intervista a Billboard.com che il suo quarto album in studio è in fase di lavorazione.
Sembra che il nuovo album avrà sonorità più semplici, minimaliste, dove la voce di Avril avrà il ruolo principale.

“Un sacco di canzoni sono principalmente acustiche e il mio cantato è molto diverso da ciò che ho fatto finora. Non è un disco pop – rock, è più incentrato sulle emozioni e gli stati d’animo”.

I fan saranno in trepida attesa.

Fonte foto: Instagram Avril Lavigne

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 31-10-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]