Mariah Carey diavolessa sexy al party di Halloween

Più esplosiva che mai, la 46enne Mariah Carey ha sfoggiato un fisico da urlo, inguainato in un sexy dress da diavolessa.

I party di Halloween sono l’occasione migliore, per le vip di tutto il mondo, di proporsi in maniera sensuale ma anche ironica: questo Mariah Carey lo sa bene e così ha sfruttato l’occasione di un party per attirare su di sé l’attenzione. Ed è stata lei stessa (ormai i paparazzi hanno visto il loro lavoro dimezzarsi!) a pubblicare le foto sexy sul suo profilo Instagram, che conta quasi 4.5 milioni di followers.
Mariah si è recata al party insieme all’ex marito Nick Cannon e agli adorabili figlioletti gemelli Moroccan Scott e Monroe. A casa ha lasciato il fidanzato attuale, l’australiano James Packer, businessman milionario e attivo filantropo.

Un fisico da urlo

Mariah è ben consapevole di essere una delle “milf” più sexy in circolazione. Le sue curve burrose fanno sognare da anni i suoi fan, in alcuni casi al pari della sua voce da brivido.
Mariah è consapevole del suo potenziale e opta spesso per abiti che strizzano la vita e mettono in risalto le curve da pin up. Insomma, nonostante i suoi 46 anni, la Carey non teme la concorrenza delle giovanissime, e ci tiene a mostrarsi: prima di andare alla festa di Halloween, ha postato una foto in cui la si vede in tutta la sua abbondante bellezza.

La separazione da Cannon

I rapporti tra Mariah e Nick Cannon sembrano essere molto civili; entrambi sanno che è importante che i loro due gemelli li vedano insieme ogni tanto, e il party di Halloween è stata un’ottima occasione.
Mariah e Nick si erano sposati nel 2008, ma nell’agosto 2014 avevano annunciato la separazione. La cantante era già stata sposata, dal 1993 al 1998, con l’ex dirigente della Sony Music Entertainment, Tommy Mottola.

Fonte foto: Instagram Carey

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-10-2016

Caterina Saracino