La quarta puntata di The Voice of Italy 2018: ultima Blind Audition e team definitivi
Vai al contenuto

The Voice, terminate le Blind Audition. E Al Bano scatena i social…

Al Bano The Voice Of Italy 2018

Terminate le Blind Audition di The Voice of Italy 2018 i team sono finalmente formati. Nell’ultima puntata giudici severi e un Al Bano come sempre sorprendente.

Il dado è tratto. Con l’ultima puntata delle Blind Audition, le cosiddette audizioni al buio con le poltrone dei giudici girate di schiena, i team dei quattro giudici di The Voice of Italy 2018 possono finalmente dirsi al completo. Una serata, quella di giovedì 12 marzo, che ha visto una maggiore severità e il solito Al Bano, che come da copione, ha fato scatenare i social.

Ultima Blind Audition di The Voice: i team al completo

Facciamo un passo alla volta e cominciamo dalla parte più importante: la musica. Sono state sicuramente delle Blind ricche di colpi di scena, lacrime e sorprese (qualcuno ha addirittura lanciato una chitarra, ma questa è un’altra storia).

E dopo soffiate, scommesse e lotte a colpi di pulsanti, nell’ultima puntata abbiamo visto dei giudici più cauti, che invece di lanciarsi come al solito all’avventura, hanno cercato di conquistarsi quelli che hanno ritenuto essere i pezzi mancanti delle loro squadre. Ecco, dunque, i team di The Voice of Italy 2018:

Team Al Bano: Tekemaya, Aurelio Fierro JR, Cinzia Carreri, Michele Mirenna, Maria Teresa Dalise, Maryam Tancredi, Selenia Stoppa, Virginia Dioletta, Stefania Calandra, Simona Marcelli, Raimondo Cataldo, Angela Semerano.

Team J-Ax: Beatrice Pezzini, Antonio Licari, Andrea Tramacere, Kimberly Madriaga, Riccardo Giacomini, Angelica Peroni, gli Uramawashi, Angelica Ibba, Rosy Castello, Roberto Tornabene, Debora Xhako, Ferdinando Vega.

Team Renga: Michelangelo Falcone, Mirko Carnevali, Asia Sagripanti, Marica Fortugno, Antonello Carozza, Daniele Gentile, Laura Ciriaco, Alberto Lionetti, Giovanni Saccà, Virginia Mellino, Annalisa Perlini, Mirco Pio Coniglio.

Team Scabbia: Andrea Butturini, Alessandra Machella, Ylenia Aquilone, Alessio Parisi, Antonio Marino, Graziana Campanella, Sabrina Rocco, Elisabetta Eneh, Claudia Illari, Mara Sottocornola, Marco Prioti, Asja Cresci.

Al Bano The Voice Of Italy 2018
FONTE UFFICIALE: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale/

Al Bano e Romina: le dichiarazioni in diretta

E chiaramente chi, se non Al Bano, poteva ancora una volta far esplodere i social con le sue battute e dichiarazioni? Il cantante, sicuramente fra i protagonisti assoluti di questa edizione, ieri sera è stato come al solito punzecchiato dal collega J-Ax. Il rapper milanese, infatti, ha cominciato ad incalzarlo con domande riguardo alla sua donna ideale. E la risposta di Al Bano ha fatto, ovviamente, esplodere tutti i social network:

«La mia donna ideale? Ne ho avute due, più ideale di così… tu pensa a Romina e vedi che quello è il mio tipo ideale». Una frase che non sarà di certo passata inosservata a Loredana Lecciso, ex di Al Bano e che proprio nei giorni scorsi, durante una puntata di Storie Italiane, era tornata sull’argomento della loro relazione, spiegando come proprio la presenza ingombrante di Romina avrebbe contribuito a farla andare a rotoli.

I due infatti, dopo mesi tormentati, si sono lasciati definitivamente. E sebbene Al Bano avesse recentemente dicharato che non voleva si parlasse più del suo triangolo amoroso, a quante pare il cantante non è riuscito a trattenersi di fronte alle provocazioni (simpatiche, s’intenda) di J-ax.

Chiaramente i fan sono andati in visibilio e si sono lasciati andare a numerosi commenti per spingere una delle coppie più storiche d’Italia a ritornare insieme. E chi lo sa che prima della fine di The Voice non ci saranno altre sorprese…

FONTE UFFICIALE: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2018 18:19

Francesco Gabbani torna in tour: le date dei concerti estivi