Evolution Tour, Anastacia torna sul palco più forte che mai: le date in Italia

Perché i Green Day si chiamano così?

Anastacia torna in tour e arriva in Italia per sette appuntamenti imperdibili. Si parte dal Gran Teatro Morato di Brescia.

Dopo le 110 date del suo Ultimate Collection Tour Anastacia torna sul palco (in splendida forma) per Evolution, la sua nuova tournée che raggiungerà l’Italia con sette concerti da non perdere.

Anastacia: Evolution The Tour 2018: le date dei concerti in Italia

Dopo aver annunciato quattro date, la regina del pop ha aggiunto al suo calendario italiano altri tre appuntamenti tra giugno e luglio.

La prima data in Italia è fissata per il 6 maggio, quando Anastacia salirà sul palco del Gran Teatro Morato di Brescia. il giorno seguente appuntamento nel suggestivo Auditorium Parco della Musica di Roma, poi via a Bologna, Teatro Europauditorium (9 maggio).

Il 10 maggio la cantante sarà al Teatro Ciak di Milano per quella che doveva essere l’ultima data italiana dell’Evolution Tour di Anastacia che invece tornerà in Italia il 28 giugno all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere.

Il 5 luglio altra location decisamente suggestiva per la cantante che si esibirà al Parco San Valentino di Pordenone, ultima tappa prima del gran finale all’Arena Del Mare Porto Antico di Genova (14 luglio), da dove la cantautrice statunitense prenderà congedo dal pubblico italiano. In attesa del prossimo tour ovviamente.

Di seguito tutte le date dei concerti in Italia dell’Evolution Tour:

6 maggio Brescia, Gran Teatro Morato
7 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
9 maggio Bologna, Teatro Europauditorium
10 maggio Milano, Teatro Ciak
28 giugno Cervere (Cn), Anfiteatro dell’Anima – Anima Festival
5 luglio Pordenone, Parco San Valentino – 27° Pordenone Blues Festival
14 luglio Genova, Arena Del Mare Porto Antico

Anastacia
Fonte foto: https://www.facebook.com/Anastacia/

Anastacia, Evolution: il ritorno alle origini della cantante

Evolution, settimo lavoro in studio della cantante, è un album ideato nel corso dell’Ultimate Collection Tour e rappresenta secondo molti critici un ritorno alle origini di Anastacia, che in effetti ritira fuori dalla soffitta un pop elettrico, caratterizzato da un sound aggressivo e graffiante. Non mancano ovviamente le ballate più pop, ma nel complesso l’album ha convinto critici e fan della cantante.

Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan“.

Di seguito il video di Caught In The Middle, uno dei singoli dell’album Evolution.

I biglietti per i concerti di Anastacia sono in vendita su Ticketone.it.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Anastacia/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Nicolò Olia