La popstar Taylor Swift è stata protagonista di una brutta disavventura e il giro in pochi minuti ha fatto il giro del web

La popstar Taylor Swift, dopo “Shake it off”, “Blank space”, “Style” e “Bad blood”, ha pubblicato un nuovo singolo tratto dall’ultimo album “1989” e l’ha annunciato proprio la popstar che ha deciso di dare l’annuncio via Twitter e la canzone selezionata è dunque “Wildest dreams” e sarà il quinto singolo tratto dal disco.

E se solo nelle ultime ore Taylor Swift in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, si è detta stupita dalla considerazione e dal dietro front che Apple ha compiuto dopo la lettera aperta scritta in occasione del lancio della nuova piattaforma streaming Apple music, c’è un video in cui è lei ad esser protagonista di un episodio poco piacevole e improvviso.

Niente di “seriamente pericoloso”, ma mentre stava cantando sul palco, Taylor Swift si è inginocchiata sul palco, fra i fan e quando si è alzata in piedi, prima che si allontanasse, un ragazzo dal pubblico ha provato ad afferrarla per le gambe e a trascinarla giù.

La ragazza colta all’improvviso si è spaventata e, dopo un attimo di paura, ha ripreso a cantare senza interrompere la sua performance:

Una brutta disavventura per Taylor Swift ma per fortuna tutto è andato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2015 15:53


Taylor Swift delusa da Spotify, stupita da Apple

Il nuovo brano di Macklemore ospita Ed Sheeran