Fedez, lite con il vicino di casa: Rovazzi testimone dell'accaduto

Pugno in faccia per Fedez: la lite col vicino di casa

Fedez è finito in tribunale per una lite con un vicino di casa del 2016: a testimoniare è stato chiamato anche Fabio Rovazzi.

Nel 2016 ebbe luogo un diverbio tra Fedez e un vicino di casa in un condominio di Via Tortona. Tra i due sarebbe scattata una rissa a causa del volume troppo alto della musica a casa del rapper.

Per questo motivo i due avevano deciso di sporgere denuncia. E a testimoniare il 21 novembre è stato chiamato Fabio Rovazzi, secondo cui sarebbe stato Fedez a essere colpito da un pugno in faccia.

Dopo l’aggressione, il rapper fu trasportato in ospedale San Paolo di Milano. Ecco cosa è successo tra il marito di Chiara Ferragni e il condomino.

Fedez, lite col vicino: cosa è successo

Il 12 marzo 2016, Fedez ebbe una discussione con un vicino che sfociò in aggressione. Il rapper fu colpito dall’uomo con un pugno in faccia, secondo la versione portata avanti dalla sua difesa e da Rovazzi. Per questo motivo, fu trasportato al pronto soccorso all’ospedale San Paolo di Milano.

L’aggressione però non sarebbe stata unidirezionale, visto che, secondo quanto leggiamo dal sito Corriere.it, il rapper si sarebbe difeso provocando all’uomo un leggero trauma cranico.

Motivo della disputa? La musica alta che proveniva dall’appartamento del marito di Chiara Ferragni e che non era molto gradita dal condomino che desiderava un po’ di tranquillità.

Ecco il video di Prima di ogni cosa:

Fedez in tribunale dopo l’aggresione

Il rapper è imputato di lesioni davanti al giudice di pace di Milano, davanti al quale – Il 21 novembre – si è presentato anche lo stesso Rovazzi per testimoniare a favore del rapper 30enne, con il quale – però – sembra che di recente ci siano stati degli attriti

Rovazzi ha riferito che sarebbe stato il vicino di Fedez a irrompere nell’appartamento per poi colpire sul naso l’attuale marito della fashion blogger più famosa d’Italia. Rovazzi, dopo l’aggressione, avrebbe chiamato l’ambulanza per far trasportare il collega al pronto soccorso dell’ospedale milanese. 

Fedez
Fedez

ultimo aggiornamento: 29-11-2019