Avril Lavigne e il fidanzato Phillip si sono lasciati dopo un anno

Avril Lavigne e il fidanzato si sono lasciati dopo un anno d’amore

Avril Lavigne e il miliardario texano, Phillip Sarofim, si sono detti addio: la loro relazione è durata un anno.

Ehi, ehi, tu, tu, Avril Lavigne, non sei più la ragazza di Phillip Sarofim! La rivista E! ha confermato che la coppia si è lasciata dopo un anno di frequentazione.

La cantante di Girlfriend ha iniziato a frequentare Phillip, figlio del miliardario texano Fayez Sarofim, nel febbraio 2018. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due si sono conosciuti ad una cena con amici e che da quel momento hanno iniziato ad uscire.

Us Weekly è stato il primo ad annunciare che Lavigne e Sarofim avevano posto fine alle cose. I due sembravano molto affiatati insieme, tanto da fare anche un viaggio in Italia a maggio dello scorso anno. Più recentemente, hanno messo in mostra il loro amore mentre facevano shopping a West Hollywood, in California, nel mese di giugno. Ma da lì, a quanto pare, l’amore è venuto meno.

Avril Lavigne e Phillip Sarofim si sono lasciati

Prima della sua naufragata storia d’amore con Sarofim, Avril Lavigne aveva frequentato diversi musicisti, tra cui il produttore musicale canadese JR Rotem, con il quale aveva iniziato una frequentazione nel 2017.

È stata sposata con il cantante dei Nickelback, Chad Kroeger, dal 2013 al 2015 e col frontman dei Sum 41, Deryck Whibley, dal 2006 al 2010. La rocker canadese ha anche frequentato la star di The Hills, Brody Jenner, dal 2010 al 2012.

Di seguito, il video di Head Above Water:

Avril Lavigne: il tour Head Above Water

Pare, però, che nonostante l’ennesima delusione d’amore, la cantautrice canadese non si voglia far influenzare negativamente. La cantante di Head Above Water ha recentemente festeggiato il compleanno di un amico con altri conoscenti, tra cui c’era Machine Gun Kelly.

Inoltre, è impegnata nel tour Head Above Water, iniziato a settembre. Dopo aver annunciato la tournée durante l’estate, la cantante ha anche rivelato che una parte del ricavato andrà alla Fondazione Avril Lavigne, che sostiene le persone con la malattia di Lyme e altre gravi disturbi.

Come ricorderete, Avril ha sofferto di questa malattia e ha spiegato come quest’ultima abbia ispirato i testi di Head Above Water in una lettera personale ai fan, rivelando che “è stata in grado di trasformare quella lotta in musica“.

Avril Lavigne
Avril Lavigne

ultimo aggiornamento: 28-11-2019